Unicredit (UCG) Unicredit The Best

27 ore spazio tempo in più rispetto a noi

a titolo di puro esempio scolastico...

vi piacerebbe per domani sul fuzzy una candelazza di questo tipo??:D (candela bordo rosso)

1305831422candelazza.jpg

lo so... non ditemelo... è una candela da sogno:eek::eek:

ho decisamente esagggggggerato.

però sarebbe quello che cerco.

E sapeva anche di aver esagerato!!! è un alieno, si prende gioco della nostra condizione di esseri soggetti alle ridicole leggi della fisica quantistica... ora ricollego i discorsi su guerre stellari e star trek, come ho fatto a non arrivarci prima...Stupido che non sono altro:D:D:D

oggi quando mi hai dato la conferma del mega loss, mente postavi con SuperNino, credimi, mi hai dato un dolore grande, al quale non ho potuto far altro che partecipare in silenzio, accogliendo il tuo sfogo. Che dire Btp, arriveranno tempi migliori, impariamo a guardare avanti...

Ti ringrazio per il pensiero (e anche SuperNino). Spero che dopo lo satcco dvd, l'emorragia sul book si fermi un poco... tra l'altro non riesco piu' a rientrare sui prossimi prezzacci , testeranno nuovi minimi, perche' la liquidita' e' finita....:( Faro' finta col dvd di ripianare un poco il loss... e poi staro' alla finestra ad aspettare con il mio PMC sopra 1,73
Sperando di saltare sul lento trenino in salita si spera in compagnia di qualcuno di voi verso nuove mete UP :V

Ultima modifica:
unicredit prox supporti 1,545 poi 1,511

bisogna capire le mani forti

che intenzioni hano..

dove finira' il MASSACRO

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto