Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Un semestre di mxrda, in pratica

Devo trovare il modo di stampare un tris di faccie Ghizzoni, Ramplan e Palanzone sul fondo del wc. Almeno avrò un pò di soddisfazione, per la miseria!! :D

Adattare il money management al tipo di pattern e alla fase di mercato

A me non importa più niente di niente, rivoglio tutti i piccioli, moltiplicati per 1000, e sto lotto non lo vendo nemmeno se lo ritrovo su una bancarella cinese, spacciato per cartastraccia di 5 quinto grado.:D:D:D

La fottitutti, è provvista di un bel pull back, l'azione dei prezzi che spesso avviene quando c'è breakout di supporto o resistenza.
C'è spesso un tentativo di recupero dei prezzi stuprati, prima dell'inversione definitiva del trend, e siccome siamo coi prezzi sotto terra, a breve, chi si accontenterà di gain contenuti, rivedrà i piccioli...Quindi ai longhisti di oggi, Tranquilli. Autopaliativo serale:):):).

Ultima modifica:
Un semestre di mxrda, in pratica

Devo trovare il modo di stampare un tris di faccie Ghizzoni, Ramplan e Palanzone sul fondo del wc. Almeno avrò un pò di soddisfazione, per la miseria!! :D

Bella questa, mitico e poi con tutte le scariche degli ultimi periodi, di soddisfazioni c'è ne toglieremmo un bel pò!!!:):):)

Mi mancano poche migliaia di euro, per buttarmi su un divano davanti alla Tv ad ingrassare, non rovinarmi tutto adesso bella, che il traguardo è vicino :-).

Ultima modifica:
Scambi su Azioni - Trading After Hours

Titoli del Giorno più Scambiati per Controvalore
Nome Controvalore Prezzo Var %
Unicredit 1,575 +2,34volmi 8.354.445,39

il max un after ?

Ultima modifica:
adesso ho saputo che il dividendo si aveva

anche tenedole fino alle 17,30 eppoi vendendole in after

vi risulta anche a voi?

mediaset 4.000 euro in fumo..mannaggia

periodaccio
chissa che ne sarà di noi?
ucg mi sta fregando

A dire il vero, è il quadro macro che mi da pensiero, debito greco da ristrutturare, niente piani usa sul qe 3, e dopo la politica di espansione monetaria indiscrimanata che si fa? Comunque non sono catastrofista, il problema è quanto a lungo ci terranno incastrati. Intanto la nostra Bce si preoccupa dell'inflazione, quando in Usa stampano dollari alla velocità della luce... e adesso ci si mette la Spagna con le legittime proteste in piazza ad aggiungere un pò di pepe al clima internazionale... La Libia, azz c'è ne di carne al fuoco, Fukushima... basta, basta non voglio pensarci...Tutto si risolverà per il meglio. Gran parte di queste cose il mercato le ha già scontate, anche la debolezza dell'economia spagnola, ma la disoccupazione galoppa forte...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto