Unicredit (UCG) Unicredit The Best

nel frattempo

io credo nel continuo del rialzo..........e intanto controllo se fanno sto nuovo minimo relativo ..............per adesso son rimbalzati.........se vanno sotto i 1080 penserei alla correzione..........

se poi vanno sotto i 1070....................kiuderei i long

se poi dovessero andare sotto i 1058 penserei a un bel periodo di discesa con nuovi minimi.............

stessa cosa sul settimanale..............se lo kiudono sopra i paletti
che ho detto penso che il rimbalzo prosegua..............se invece confrmassro la rottura dei paletti penserei a un bello short

nel frattempo rimango long!!

allora il minimo a 1080 è rimasto invariato..................quindi si appunta
come nuovo paletto e si va avanti.........
kiudono pure verdi....................così mi danno la possibilità di vedermi i
settimanali e di controllare i paletti che più mi premono!

ora la valutazione della forza del rimbalzo

la farò sulla capacità di fare un nuovo massimo relativo.............

e poi di superare le altre resistenze-paletti che ho già elencato varie volte.

Vi seguivo sull'altro 3d.. e stamani non capivo più perchè non c'era...

UGC... sul due ore wolfe down innescato e divergenza sotto sul MACD..

ciao ciao

1279102820wolfedownugc.jpg

il wolfe down continua.... stop loss portato in avanti in punto di pareggio...

:specchio:

1279232019wolfedownugc.jpg

la criticità guardando sp500 daily rimane tutta

le candele di ieri e oggi replicano abbastanza bene quelle del 16 e 17 giugno

se vi guardate un grafico (io non posso postarli) capirete bene la pericolosità della cosa.

cmq i paletti sul settimanale erano e sono per me (li copio incollo da un post vecchio)

"in salita per dare continuità al rialzo devono riportare la mia rsi sopra i 51 ............mantenersi dentro la forketta (cosa che hanno recuperato con la kiusura di venerdì)..........recuperare i 1090 e lamm50........!"

sul daily sono rimasti sopra la tl e la mm50

vedem...................

oggi credimi ero tentato di vendere,poi ho resistito cmq la vedo dura sta mm 200 sti 2,1,che dici passa o non passa? sto rialzo dei minimi vorrei sfruttarlo tutto tutto :cool:
per sfruttarlo bisognerebbe sapere se oltre al 2,0075 il titolo testerà nuovi minimi .
secondo alcuni rivedrà domani l'1 davanti.
Francamente non saprei ,ma il valore di euro 2,015 era stato segnalato distintamente l'altro ieru all'una circa.
Domani ci sara' un rimalzo ma è presto secondo me per dire che il pericolo sia scampato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto