freesurfer
araldo spaziale
oggi credimi ero tentato di vendere,poi ho resistito cmq la vedo dura sta mm 200 sti 2,1,che dici passa o non passa? sto rialzo dei minimi vorrei sfruttarlo tutto tutto
non ho mai preso un max in vita mia e nemmeno lo cerco a dire il vero..........nel senso che operativamente quando imbrocco il trend
lo seguo e uso solo i paletti supportivi per uscire..............
la resitenza della tl e della mm200 sono toste ci possono volere vari tentativi e può anche non riuscirci proprio.............io mi fisso i paletti-supportivi dove uscire e aspetto senza cercare di beccare l uscita sui max
i paletti si alzano ovviamente man mano che i valori salgono
come sto elecando su sp500...............
certo che se per fare un esempio per la terza , quarta volta i valori vengono respinti da una forte resistenza e magari ci sono altri segnali di inversione come pattern o div o indicatori..............magari kiudo senza aspettare il break del paletto supportivo fissato.
ripeto :
long da 1,83 kiudo con kiusura sotto i 1,9970
long da 1,556 kiudo alla perdita della mm100
ho letto che qualcuno notava che l uscita del long da 1,83 l ho abbassata..............ma in realtà ieri ho solo detto che se facevano la bearish eg l avrei kiusa...............perchè per un mio personale studio delle bearish eg su ucg le reputo molto attendibili...........non è stata fatta e quindi non ho kiuso............questo sarebbe stato il tipico caso che ho elencato sopra di kiusura senza aspettare il break del paletto supportivo poichè vi era il verificarsi di un pattern di inversione che reputo attendibile
spero di essere stato kiaro e utile............