nolan Forumer attivo 16 Luglio 2010 #211 btp37 ha scritto: CI SIAMO...... Clicca per allargare... per ora ha tenuto............ ma questa tenuta mi puzza..............
btp37 ha scritto: CI SIAMO...... Clicca per allargare... per ora ha tenuto............ ma questa tenuta mi puzza..............
btp37 Forumer storico 16 Luglio 2010 #212 Sciacallo cosa dicono i "polpi-Paul" della costa salentina .... chiudiamo o no sto gap a 20013 sull'indice ??
Sciacallo cosa dicono i "polpi-Paul" della costa salentina .... chiudiamo o no sto gap a 20013 sull'indice ??
btp37 Forumer storico 16 Luglio 2010 #213 nolan ha scritto: per ora ha tenuto............ ma questa tenuta mi puzza.............. Clicca per allargare... A riecchic....TOC TOC ai 2,02
nolan ha scritto: per ora ha tenuto............ ma questa tenuta mi puzza.............. Clicca per allargare... A riecchic....TOC TOC ai 2,02
niniofin Guest 16 Luglio 2010 #214 Vado a fare delle commissioni fatemi trovare il numero 1 quando torno
nolan Forumer attivo 16 Luglio 2010 #215 niniofin ha scritto: Vado a fare delle commissioni fatemi trovare il numero 1 quando torno Clicca per allargare... mi sà che se ne parla dopo le 14.30
niniofin ha scritto: Vado a fare delle commissioni fatemi trovare il numero 1 quando torno Clicca per allargare... mi sà che se ne parla dopo le 14.30
SuperLoss Forumer storico 16 Luglio 2010 #216 nolan ha scritto: mi sà che se ne parla dopo le 14.30 Clicca per allargare... speriamo nel botto all'incontrario
nolan ha scritto: mi sà che se ne parla dopo le 14.30 Clicca per allargare... speriamo nel botto all'incontrario
niniofin Guest 16 Luglio 2010 #217 SuperNino ha scritto: speriamo nel botto all'incontrario Clicca per allargare... Allegati speranza.jpg 15,2 KB · Visite: 248
nolan Forumer attivo 16 Luglio 2010 #218 SuperNino ha scritto: speriamo nel botto all'incontrario Clicca per allargare... se vogliono fare i precisini...dovrebbero fare un max in area 2.045(valore variabile.......) Questo è un movimento che spesso ucg lo effettua con precisione quasi chiurugica....
SuperNino ha scritto: speriamo nel botto all'incontrario Clicca per allargare... se vogliono fare i precisini...dovrebbero fare un max in area 2.045(valore variabile.......) Questo è un movimento che spesso ucg lo effettua con precisione quasi chiurugica....
SuperLoss Forumer storico 16 Luglio 2010 #220 nolan ha scritto: se vogliono fare i precisini...dovrebbero fare un max in area 2.045(valore variabile.......) Questo è un movimento che spesso ucg lo effettua con precisione quasi chiurugica.... Clicca per allargare... e poi dopo il max tutti giu' per terra?
nolan ha scritto: se vogliono fare i precisini...dovrebbero fare un max in area 2.045(valore variabile.......) Questo è un movimento che spesso ucg lo effettua con precisione quasi chiurugica.... Clicca per allargare... e poi dopo il max tutti giu' per terra?