Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free...

e sai perchè ti dico che secondo me il target è più alto di quello che pensi??

perchè, sempre con riferimento agli eseguti... e alla mia straordinaria capacità di leggerli:titanic:... di solito quel tipo di eseguiti non si accontenta di 4/5 cent.

domani mattina vedremo.

ovviamente il maestro sei tu... io il solito acchiappamosche.:V:V:V

in after va bene
ùse le stanno strappando di mano
adesso quota 1,519 dopo il max di 1,528

billio, dico sul serio... lascia perdere l'after... non vale un fico secco....

ogni tanto, ma veramente molto raramente è capitato qualche pomeriggio riparatore con ricoperture vere e volumi insoliti veramente... ma molto, molto raramente, ma proprio assai....

prendi ieri sera, close a 48... sono arrivati a venderle a 47 sulla ccc alla grecia del pomeriggio... e guarda che open questa mattina... poracci a chi se l'è vendute no??

lassa perde l'after.

1308040998boh.jpg

ok... il brekkkk della tl rsi oraria di questa mattina ci ha detto benino...

vediamo il daily... al momento inficiato dal tah nel grafo... è molto molto interessante...

1308073542crack.jpg

il close è stato sulla mm9

se rompe la tl rsi cerchio celeste...

c'è spazio fino alla tl tiffany nelle quotazioni... circa 1,57/1,58

free...

e sai perchè ti dico che secondo me il target è più alto di quello che pensi??

perchè, sempre con riferimento agli eseguti... e alla mia straordinaria capacità di leggerli:titanic:... di solito quel tipo di eseguiti non si accontenta di 4/5 cent.

domani mattina vedremo.

Anche io la penso come Sciacallo, ma il motivo è diverso, c'e' troppa gente short o che aspetta di mettersi short... potrebbero rompere la tl ribassista, per convincere la massa a mettersi long...

sul 4 ore ci siamo posizionati sulla mm9 e sulla mm21

e domani mattina, se vorranno concedercelo, la mm9 bucherà da sotto la mm21...

e tutto il mondo sarà un mondo migliore, i fiori sbocceranno, finirà l'inquinamento e il surriscaldamento terrestre, regnerà la pace e l'amore tra i popoli riuniti tutti sotto un unico Dio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto