Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

billionare

Forumer storico
Chiusura in buon rialzo a WallStreet grazie a Bank of America e Microsoft
null.gif
Websim - 28/06/2011 07:51:52
null.gif
null.gif
null.gif
Wall Street ha chiuso in buon rialzo dopo tre cali consecutivi, sostenuta dal rimbalzo di Microsoft (MSFT.O) +3,6% e Bank of America (BAC.N) +3,2% salita grazie alla decisione da parte degli organismi di controllo di fissare requisiti patrimoniali meno rigidi per gli istituti di credito.

Dow Jones e S&P500 +0,91%, Nasdaq +1,33%.

Restano deboli i prezzi delle materie prime. L'oro ha chiuso poco sotto i 1.500 dollari l'oncia, il petrolio tipolologia Wti ha oscillato intorno ai 90 dollari il barile.

Tra le blue chip si sono messe in luce anche AmericanExpress (AXP.N) 2,5% e General Electric (GE.N) +1,7%.

Tra i tech, Amazon (AMZN.O) +4,5% è stato il miglior titolo dell'S&P500.

Tra gli appuntamenti da seguire nel corso della giornata, alle 16:00 è previsto il dato sulla fiducia dei consumatori per il mese di giugno. Le attese sono per un leggero incremento a 61 da 60,8.
 

sciacallo

Forumer storico
0,05% bollo transazioni di borsa


cioè io faccio un acquisto per 100.000 euri, poi vendo... poi dopo 2 minuti compro, poi rivendo... e devo dare all'Italia 200 euro ovvero 50 euro a operazione???????????????


se è vero chiudo piatta, contratti, conto, prelevo tutto, mi compro una ciuccia e me ne vado per monti a raccogliere erbe spontanee
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
cioè io faccio un acquisto per 100.000 euri, poi vendo... poi dopo 2 minuti compro, poi rivendo... e devo dare all'Italia 200 euro ovvero 50 euro a operazione???????????????


se è vero chiudo piatta, contratti, conto, prelevo tutto, mi compro una ciuccia e me ne vado per monti a raccogliere erbe spontanee

maddai
basta un conto all'estero
 

btp37

Forumer storico
Vedo che leva intraday e' a partire dal 10% e multiday dal 20%.
C'e' stato qualche comunicato su Fineco che mi son perso ???

O per tutti e ' cosi'??
 

sciacallo

Forumer storico
cioè... dai... no...


scusate eh...

con tutti i ca.zzi che abbiamo in europa l'euro sopra 1,40 contro dollaro proprio non si può vedere...


cioè...


ma senza i piigs e periferici dove starebbe l'euro a 2,20??


ma li mort.acci loro...
 

Users who are viewing this thread

Alto