Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

thedreamer

Forumer storico
maddai
basta un conto all'estero

vedremo quel che sarà e se sarà possibile aggirare la cosa... cmq è una vessatura per noi traders, posso anche concepire l'aumento della tassazione del capital gain, ma questa tassa sulle transazioni rischia di non permettere più a tant traders di continuare a fare quello che fanno, con ricadute negative per tutto il settore del trading on line. Per di più ne ricaveranno briciole.
 

thedreamer

Forumer storico
cioè... dai... no...


scusate eh...

con tutti i ca.zzi che abbiamo in europa l'euro sopra 1,40 contro dollaro proprio non si può vedere...


cioè...


ma senza i piigs e periferici dove starebbe l'euro a 2,20??


ma li mort.acci loro...

hanno fatto di tutto per tenere il dollaro basso e i corsi alti, qe, differenziale tassi ecc... ecco perchè, data la correlazione, diventa difficile restare positivi, l'unica strada è che riprenda la crescita (azionario forte con dollaro forte)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
vedremo quel che sarà e se sarà possibile aggirare la cosa... cmq è una vessatura per noi traders, posso anche concepire l'aumento della tassazione del capital gain, ma questa tassa sulle transazioni rischia di non permettere più a tant traders di continuare a fare quello che fanno, con ricadute negative per tutto il settore del trading on line. Per di più ne ricaveranno briciole.

per non parlare della moralità di tassare il risparmio, cioè quello che mettiamo da parte del ns reddito DOPO averci pagato le tasse
 

sciacallo

Forumer storico
si vede che il dollaro c'ha più ca.zzi ma non finiscono sui giornali ;)

si, si...

pensa che leggevo un articoletto sul tetto de debito usa...

e più leggevo più restavo interdetto...

e mi chiedevo... ma che caz.zo scrivono questi??

come, come???

cioè, gli usa devono innalzare il tetto del debito pubblico del paese perchè altrimenti alla data del 2 agosto sarebbe default????

ma... sto capendo male io???



uè... poi facendo ricerche... altrove pure si riportava la notizia pari, pari....

gaithner vuole che entro luglio sia votata dal parlamento la legge per l'innalzamento del tetto del debito... altrimenti sarà default....


beh... sempre ammesso che io (o chi ha scritto l'articolo) abbia capito bene...

qui si fa passare con una nonchalance di una eleganza senza confronti un fatto di una portata catastrofica come mai nella storia del genere umano.:titanic:


che dite?? sto esagerando??
 

thedreamer

Forumer storico
per non parlare della moralità di tassare il risparmio, cioè quello che mettiamo da parte del ns reddito DOPO averci pagato le tasse

le pagassero anche i nostri politici e grossi imprenditori sarei disposto a fare la mia parte, è che questi oltre a fregarci ci prendono anche per il culo. Si augurino di non fare default questi idioti.
 

Users who are viewing this thread

Alto