Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sopra ad entrambe le tl ribassiste sul daily
sia quella che collega i max sia quella che collega le kiusure......

ovviamente per quella delle kiusure dovrebbe kiuderci sopra per dare un segnale significativo.

Soros, Moodys, Gs questa Be ficcatevela proprio lì, Italiani Avanti Tutta!!! Ho le lacrime agli occhi, il giorno del crollo ero senza stop.
Ucg Free, grazie a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ripeto la mia operatività:

tenere la posizione il più possibile fino a vedere la kiusura settimanale
che per fare la candela che desiderei per cotinuare l over dovrebbe esere sopra 4850.......

la mia operatività non cambia...............over se fa la bullish sul settimanale
proprio come a gennaio.

se dovessi fare un sogno................e ripeto un sogno...........

sognerei la bullish sul settimanale cn kiusura sopra 4850 e poi bullish sul mensile con kiusura sopra 5840

questo rimane ancora un sogno

il sogno :

"strappo fino alla tl ribassista del tf orario................poi inizio di ripiegamento
ma con kiusura a fare la bullish eg.............lunedì ancora flessione fino al punto dove attuare incremento posizione long .......e poi seguire sereni dalla spiaggia......"

.

questo si è avverato tutto.....pure de più........tokka vedere se ripiegheranno per darmi opportunità di incrementare.................o se invece mi faranno stoppare.

dov'e' la bullish sul settimanale ?
sto' pregando e sto chiedendo a gesu' di benedirti

questa è la bullish..........

apertura di questa candea 1,36
kiusura candela precedente 1,3630

p.s.
quello che mi esalta di questo grafico è che l ho fatto a marzo con le due possibilità sul secondo triangolo............bhè alla rottura della trend rossa son scesi e si son fermati praticamente precisi alla fne della trend nera ipotizzata.................a volte mi spavento per la sfacciata fortuna che ho.
scusate l autoesaltazione..............ma oggi per altri motivi son felice.

1309531844unicreditokoko.png

Porcaccia miseria,sono rimasto una vita in loss,aspettando il momento x mediare ed alla fine ne ho prese solo un cippetto.prezzo medio da 1,825 a 1,685.:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto