Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Free ...per me manca sempre un mensile a chiudere l'intermedio di ucg...vedremo dove farà il minimo verso fine luglio ...

Free ...per me manca sempre un mensile a chiudere l'intermedio di ucg...vedremo dove farà il minimo verso fine luglio ...

a livello ciclico sono una skiappa più che nella at...
cmq è ipotesi da tenere presente............il periodo di tempo per il minimo in quel caso andrebbe dal 22 luglio al 22 agosto.

ripeto non ho grandi certezze............
confido nel segnale del settimanale per continuare..........tenendo bene a mente che anche quel segnale può venre smentito.

ps.

nick ricordiamoci che noi avevamo 2 date preferite in cui avere il minimo di ripartenza
il 23 e il 24 giugno

il minimo è stato fatto ad ora il 24

Ultima modifica:
Mah solo il tempo ci dirà...
Cmq mi aspetto un sfogo anche lunedì...a meno che si rimandino le decisioni greche che devono essere prese nel week-end .....:D

Ultima modifica:
a livello ciclico sono una skiappa più che nella at...
cmq è ipotesi da tenere presente............il periodo di tempo per il minimo in quel caso andrebbe dal 22 luglio al 22 agosto.

ripeto non ho grandi certezze............
confido nel segnale del settimanale per continuare..........tenendo bene a mente che anche quel segnale può venre smentito.

ps.

nick ricordiamoci che noi avevamo 2 date preferite in cui avere il minimo di ripartenza
il 23 e il 24 giugno

il minimo è stato fatto ad ora il 24

Dottore,raggiungiamo 1,665?grazie x la gentile risposta:)Secondo la tabellina magica.

Ultima modifica:
Dottore,raggiungiamo 1,665?grazie x la gentile risposta:)Secondo la tabellina magica.

max possono andare anche a 1,90 in 9 sedute come nel fine dicembre 2008.
che domande fai ad un follower come me??

io penso che ci dovebbe essere un punto a breve dove incrementere o stoppare.......:D
lì capiro altre cose.:)

Free, io seriamente credo tu abbia un dono e che sia nobilissimo il fatto di condividerlo su un forum. Mi piacerebbe avere il tempo necessario per seguirti quotidianamente...i miei complimenti

Mah....ribadisco che per me è l'ultimo mensile dell'intermedio e non credo farà grandi cose...cmq trattiamola come candela di comando e verifichiamo le estensioni per ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto