Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ok, prendo atto del forfait odierno dell'eminentissimo....ciò, secondo me, vuol dire ke trattasi di piattissima giornata, forse buona x ingressino long, al prezzo giusto, x salita da domani in poi (cn wally aperta).
non ho ancora capito se sta c.zzo di situazione greca è realmente conclusa positivamente....grazie in anticipo x possibili delucidazioni!

il silenzio di sciac mi incuriosisce....

come minimo è da longare fino a 1,80/1,90

io come al solito mi trado sempre gli eccessi...

tipo questo ingressino corto che chiudo fra pochissimi secondi

1309766315in.jpg

Tu inizi il messaggio rivolto a me scrivendo di idea , ma ! sorge in me spontaneo scrivere probabilmente sei un po’ confuso? Direi di sì,
Torniamo indietro a ciò che tu citi come componente fondamentale già “la fortuna”
Audentis fortuna iuvat , piger ipse sibi obstat… la fortuna aiuta gli audaci il pigro si ostacola da solo..
E tu non sembri pigro come pure i milioni e milioni di persone di cui pensi di farti interprete ..sei.. siete solo sfiduciati dal momento storico in cui siamo chiamati a vivere… dovete dobbiamo… adesso metto dentro anche me darci una smossa ognuno nel nostro piccolo dare il meglio di noi stessi . Le difficoltà rafforzano la mente come le fatiche rafforzano il corpo.
Sgombra la tua mente da dubbi inutili e futili non pensare alla mia di camicia o a quella di qualcun altro .
Pensa a farti una tua di idea non piangerti addosso dai l’impressione di aspettare li che qualcuno ti apparecchi la tavola facendoti trovare un bel pranzetto , i soldi in borsa non li regala nessuno ,il mestiere del trader è difficile è tutti qui possiamo commettere errori di valutazioni con ucg me compreso .
Saluti
Sir
Green

Mi sà che non hai interpretato proprio bene il mio post rivolto a te, forse magari volutamente, eppure le parole erano ben chiare... Ma non importa. Ci saranno altre occasioni sicuramente per chiarirsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto