Unicredit (UCG) Unicredit The Best (27 lettori)

damiano321

Forumer storico
lunedi ci sta un rimbalzo

Dalle Mm e dai volumi no, dall' Rsi e Stoca scarichi forse, dalla close usa, meno disastrosa del previsto e news Moodys su rating debito Italia, si. è una operaz contro trend, con alto rischio, ma se le medie e gl' altri indicatori non mentissero mai, basterebbe seguirle e tutti saremmo ricchi... dato che non è così, provo a speculare in anticipo. High Risk, High Gain... High Loss:). è un mordi e fuggi per almeno il 50% del capitale investito, poi per dirla alla Sciacallo, metto gli stop sui pmc, e se vogliono invertire up io ci sarò, se volessero subito arrivare a target ribassisti più profondi, facciano pure da soli...io me la coio.
 
Ultima modifica:
lunedi ci sta un rimbalzo

se rimbalzo deve essere, sarà consistente dato che il titolo si è spinto repentinamente su quotazioni bassissime senza motivi fondamentali, o su motivi che avrebbero dovuto, e non lo hanno fatto, affossare altri titoli di altri mercati.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    51,6 KB · Visite: 132

damiano321

Forumer storico
p.php


la %R e' ad un massimo a 0, l'azione sta chiudendo ad un nuovo valore massimo, mentre quando la %R e' ad un minimo a -100, l'azione sta chiudendo ad un nuovo valore minimo.

segnali per la W. %R 1)vendere quando l'azione é ipervenduta, sopra -20 e ricade sulla linea ipervenduto, o acquistare in ipercomprata, sotto di -80 e ricade sulla linea ipercomprato.

segnali per la W. %R sono quelli di vendere quando l'azione é ipervenduta, sopra di -20 e ricade sulla linea ipervenduto, oppure di acquistare quando va in ipercomprata, sotto di -80 e ricade sulla linea ipercomprato

O, un segnale di ribasso sopra di -20% la linea %R, riscontra due rialzi, il secondo minore rispetto al primo, mentre il prezzo dell'azione sta raggiungendo un nuovo rialzo. O è rialzo quando sotto 80% la linea %R riscontra due ribassi, il secondo maggiore rispetto al primo, mentre il prezzo del titolo è in fase di ribasso.
 
Ultima modifica:

PICCHIO53

Forumer storico
saluto tutti del 3D e in special modo il padrone di casa Free.
non vi ho potuto leggere questi giorni per miei problemi, voglio rendervi partecipi che purtroppo anche io l'altro giorno ho comprato ucg a 1,40 con l'altra meta' dei soldi che avevo a disposizione. Ora ho la media dei prezzi a 1,56. Purtroppo da quello che leggo sembra che per rivedere quei prezzi bisognera' aspettare un po'. Vuol dire che mi armero' di pazienza e aspettero' con la speranza di non aspettare troppo
Vi auguro un buon fine settimana a tutti
 

microydrin

Nuovo forumer
per lunedì tutto è possibile , fatto un primo ingresso sul finale di venerdi a briglie sciolte ,ocio che questa discesa nn è come quella di marzo 2009 che poi ci ha aiutato l'america alla risalita,ora abbiamo l'america sui massimi e noi sui minimi e i nostri tds che dicono pericolo paese ,un rimbalzo ci potrà pur essere ma il trend è ancora discendente.
 
Ultima modifica:

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index-UNICREDIT

dovvero ucg la settimana prossima potrebe testare 1,12?

UNICREDIT, sottoperformante l'Index rimane il bancario più colpito dagli speculatori. Con la Long black dell'ultima seduta ha perso il bottom di brevissimo 1,30 circa. Difficile ora la situazione, infatti per tornare positiva in modo credibile dovrebbe recuperare almeno 1,50.
Operatività:
ha test di 1,20 circa, solo su tenuta possibile tgI 1,30 circa, mentre la sua rottura darebbe continuità al movimento ribassista in essere che ha tgI 1,10 circa.

FTSE MIB Index, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve-brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica
 

billionare

Forumer storico
OGGI e' DOMENICA

fate come me andate in CHIESA

è pregate..pregate..pregate..pregate..pregate:angel_ 1:

la situazione è dramamtica se salta tremorti o il nano

si va verso il DEFAULT..dell'ITALIA
 

Users who are viewing this thread

Alto