Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

damiano321

Forumer storico
damiano dammi la tua opinione

Ti parlo in termini spiccioli Amico mio, non vedo un oscillatore che mi dia segnali positivi adesso, ed è anche una cosa scontata, visto dove sono andati a finire i prezzi. Ma è proprio la posizione in ipervenduto di alcuni di questi oscilllatori che uso, a farmi tentare un longhetto di breve su acquisto in close di Venerdì, su periodi più lunghi con Tf maggiori, ora non è il momento per parlare di ripartenze. Se io fossi long da poco tempo ricoprirei e aspetterei segnali di ripartenza vera. Se invece fossi long da più tempo con pmc più alti, adotterei lo stesso metodo, prima di mediare aspetterei ripartenze vere. Prima su qualche post fa, ho palesato che il mio tentavito di sfruttare un rimbalzetto per un crollo, che mi sembra eccessivo, sarà per il 50% del capitale, un mordi e fuggi. Sempre che, me lo permettano e non mi stoppino subito con un altro crollo improvviso...Concordo col tuo amico, se non hai problemi di stop sistemici, aspetta per mediare. Hai visto l'ipotesi di Free con close di indice sotto 19106, che tg si aspettava con questa close di merd.a...
Io, ho rispetto per le sue opinioni, quindi aspetta. è solo un consiglio...
 

SuperLoss

Forumer storico
Ti parlo in termini spiccioli Amico mio, non vedo un oscillatore che mi dia segnali positivi adesso, ed è anche una cosa scontata, visto dove sono andati a finire i prezzi. Ma è proprio la posizione in ipervenduto di alcuni di questi oscilllatori che uso, a farmi tentare un longhetto di breve su acquisto in close di Venerdì, su periodi più lunghi con Tf maggiori, ora non è il momento per parlare di ripartenze. Se io fossi long da poco tempo ricoprirei e aspetterei segnali di ripartenza vera. Se invece fossi long da più tempo con pmc più alti, adotterei lo stesso metodo, prima di mediare aspetterei ripartenze vere. Prima su qualche post fa, ho palesato che il mio tentavito di sfruttare un rimbalzetto per un crollo, che mi sembra eccessivo, sarà per il 50% del capitale, un mordi e fuggi. Sempre che, me lo permettano e non mi stoppino subito con un altro crollo improvviso...Concordo col tuo amico, se non hai problemi di stop sistemici, aspetta per mediare. Hai visto l'ipotesi di Free con close di indice sotto 19106, che tg si aspettava con questa close di merd.a...
Io, ho rispetto per le sue opinioni, quindi aspetta. è solo un consiglio...
un nobile consiglio:up:
 

SuperLoss

Forumer storico
ho fatto due conti ,se medio a 1,25 ribasso il pmc di un tot ,se ribasso a 1,15 ribasso il pmc di 2 centisimi di piu'
grazie ancora
 

SuperLoss

Forumer storico
questo è un gioco psicologicamente e di portafoglio al massacro
pensa attentamente a quello che scrivi prima di farlo
infatti non medierò di nulla ,ma lascierò che ucg vada dove è destinata ad andare ,anche sotto 0,60
Ho appena finito di elggere il pensiero di niniofin.
Questo tipo è un profondo conoscitore dei mercati finanziari (nonostante i forti limiti caratteriali)
Be' dal suo scritto si intuisce come secondo lui ucg potrebbe essere solo all'inizio della discesa.
Conviene stare fermi immobili .
Ed aspettare segni di ripartenza
 

btp37

Forumer storico
ho un long aperto da 1,68
ho chiesto a renato di lorenzo mio amico su facebook se avesse senso mediare
mi ha detto che ucg è un titolo al ribasso e pertanto non ha senso mediarlo
ma bisogna aspettare che finisca di scendere e che prima o poi finirà di scendere


Esci fuori adesso con il tuo amico -per altro famoso- di finanza!
La prossimma volta chiedigli consiglio prima di arrivare a 1 euro :wall::wall::wall:
 

SuperLoss

Forumer storico
Esci fuori adesso con il tuo amico -per altro famoso- di finanza!
La prossimma volta chiedigli consiglio prima di arrivare a 1 euro :wall::wall::wall:
guarda che non è mio amico .parlavo apposta di limiti umani e caratteriali.Che sono evidenti a tutti.
Ma è competente di trading .
PEr il resto guarda ch esono anch'io fortemente in loss .E forse domani mi scattano due stop obbligatori che mi faranno molto male.
Se anche i bravi sbagliano vuol dire che per adesso il mercato e' fortemente manovrato e imprevedibile.
Chissa quando rivedro' i miei soldi
ma mettrne ancora mi sembra sbagliato
non lo faro'
 

btp37

Forumer storico
guarda che non è mio amico .parlavo apposta di limiti umani e caratteriali.Che sono evidenti a tutti.
Ma è competente di trading .
PEr il resto guarda ch esono anch'io fortemente in loss .E forse domani mi scattano due stop obbligatori che mi faranno molto male.
Se anche i bravi sbagliano vuol dire che per adesso il mercato e' fortemente manovrato e imprevedibile.
Chissa quando rivedro' i miei soldi
ma mettrne ancora mi sembra sbagliato
non lo faro'
Ciao Nino.

io mi riferivo a Renato D. L su Facebook...
Ninio fin e' un po' che non lo leggo (ha ancora il suo blog?)
:V:V
ps ritrovato il blog di Ninio (http://www.diarioditrading.com/2011/07/idea-personale.html)alla fine conclude "Dimenticavo io ero long sono long e rimango long"
 
Ultima modifica:

microydrin

Nuovo forumer
lunedi se apriamo in gap up poco ci manca :up:,dovremmo essere al giro di boa per questi tre motivi...

1) divieto di short in italia da parte delgi organo competenti( si potevano svegliare pure prima....)

2) in settimana diranno lesito degli stress test e penso che isp e ucg siano promossi alla grande dando propulsione ai titoli

3) l'asta dei tsd italici in settimana dove tutti aspettano l'esito con ansia andrà a gonfie vele grazie anche al fresco aumento della bce...

venerdi prossimo ucg quoterà certamente sopra 1,50:up:

ps .detto tra noi ed analizzando per bene la giornata di venerdi viene da pensare che è stata architettata dalla speculazione per dare l'affondo finale approffittando del dato usa sulla disoccupazione che si sapevà che era nero,se guardate l'ultima candela oraria di venerdi si nota che c'e' stato un timido segnale verde ed in ha ha scambiato tantissimo domani sarà un gran girono per quelli che hanno tentato un long venerdi compreso me...:D:D

l'italia nn fallirà ,nn fanno fallire la grecia figuriamoci che succede se fallisce l'italia è solo speculazione che ha colpito in estate dove riescie a proliferare meglio visto i modesti volumi,in autunno finirà tutto e ucg la rivedremo oltre 1,70,ovvio che rimane una mia personale opinione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto