Unicredit (UCG) Unicredit The Best

pefetti sto caz.zo

ciccio a parte il grande barry che lo diceva da sempre.................
ed è fuori concorso..........

se vedi bene non hanno fatto altro che andare sui supporti importanti-romperli- fintare il rimbalzo e poi scendere velocemente sul supporto infeiore.

avevamo scritto rotti 1,437 sul daily e sul setimanale...............si andva sui 1,12-1,10 passado per 1,18-1,19............

era facile dirlo e pensarlo..................e loro lo hnno fatto..............
peccato che io non lo abbia fatto e come un pirla mi sia fatto fregare da una candela settimanale fasulla, che aveva anche molte cose che indiavano che fosse fasulla.come ho scritto.

ora se rompono passeranno al range successivo...........

vedem le kiusure.

f

Allegati

• UNICREDITrange.png
    UNICREDITrange.png
    20 KB · Visite: 310
MARKET TALK: borse, Ftse Mib su soglie importanti (operatore)
null.gif
MF-Dow Jones - 11/07/2011 16:42:46
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--"La situazione e' abbastanza tragica per la nostra borsa. Siamo arrivati ad un livello tecnico di supporto decisivo. L'area intorno a 18.300 punti e' molto importante. In caso di tenuta abbiamo buone chance di rimbalzo tecnico. Una rottura, invece, potrebbe portare a ulteriori minimi". E' quanto ha dichiarato Enrico Malverti di Private & Consulting Sim, contattato da Mf-Dowjones, per un commento sull'andamento di piazza Affari, sottolineando che "ci auguriamo che vengano presi ulteriori provvedimenti. Le nuove regole adottate dalla Consob sono state insufficienti. Con un attacco speculativo come questo era meglio vietare le vendite allo scoperto". Ftse Mib -4,61% a 18169 punti.

SI e' VISTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto