Gulliver13 Guest 11 Luglio 2011 #23.532 bischer0tt0 ha scritto: lo faccio anch'io Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 11 Luglio 2011 #23.533 Gulliver13 ha scritto: Clicca per allargare... giuro che avrei preferito evitarlo peggio per chi me le da
Gulliver13 ha scritto: Clicca per allargare... giuro che avrei preferito evitarlo peggio per chi me le da
sciacallo Forumer storico 11 Luglio 2011 #23.534 freesurfer ha scritto: a me stanno stupendo per la precisione dei tradingrange che stanno facendo....... perfetti Clicca per allargare... pefetti sto caz.zo
freesurfer ha scritto: a me stanno stupendo per la precisione dei tradingrange che stanno facendo....... perfetti Clicca per allargare... pefetti sto caz.zo
Gulliver13 Guest 11 Luglio 2011 #23.536 bischer0tt0 ha scritto: giuro che avrei preferito evitarlo peggio per chi me le da Clicca per allargare... :d ma mi sorge un dubbio. E se lei e isp fossero pieni di grecia O PORTOGALLO O ALTRI PAESI...CHE FACCIAMO?
bischer0tt0 ha scritto: giuro che avrei preferito evitarlo peggio per chi me le da Clicca per allargare... :d ma mi sorge un dubbio. E se lei e isp fossero pieni di grecia O PORTOGALLO O ALTRI PAESI...CHE FACCIAMO?
bischer0tt0 mi sono già rotto 11 Luglio 2011 #23.538 Gulliver13 ha scritto: :d ma mi sorge un dubbio. E se lei e isp fossero pieni di grecia? Clicca per allargare... a forza di dubbi non si gaina na mazza
Gulliver13 ha scritto: :d ma mi sorge un dubbio. E se lei e isp fossero pieni di grecia? Clicca per allargare... a forza di dubbi non si gaina na mazza