freesurfer araldo spaziale 14 Luglio 2011 #24.081 sul brevissimo terrei d ' okio sull indice la tenuta o meno dei 564 in kiusura 30'
freesurfer araldo spaziale 14 Luglio 2011 #24.083 freesurfer ha scritto: su ucg dinuovo long intra.............vedem Clicca per allargare... speriamo in una kiusura sopra i 249
freesurfer ha scritto: su ucg dinuovo long intra.............vedem Clicca per allargare... speriamo in una kiusura sopra i 249
freesurfer araldo spaziale 14 Luglio 2011 #24.084 vabbè io devo andare ........ ci si legge dopo....... su questo long intra..ho messo lo stop-profit.
sciacallo Forumer storico 14 Luglio 2011 #24.086 free hai visto il max su isp?? si sono ben guardati di toccare 1,66... non mi piace.
sciacallo Forumer storico 14 Luglio 2011 #24.087 poi il max su ucg altro capolavoro... troppe coincidenze le cose sono 2: o il rimbalzo è finito o vogliono farci pensare che il rimbalzo è finito
poi il max su ucg altro capolavoro... troppe coincidenze le cose sono 2: o il rimbalzo è finito o vogliono farci pensare che il rimbalzo è finito
SuperLoss Forumer storico 14 Luglio 2011 #24.088 sciacallo ha scritto: poi il max su ucg altro capolavoro... troppe coincidenze le cose sono 2: o il rimbalzo è finito o vogliono farci pensare che il rimbalzo è finito Clicca per allargare... mi sa che è finito sul serio
sciacallo ha scritto: poi il max su ucg altro capolavoro... troppe coincidenze le cose sono 2: o il rimbalzo è finito o vogliono farci pensare che il rimbalzo è finito Clicca per allargare... mi sa che è finito sul serio
sciacallo Forumer storico 14 Luglio 2011 #24.089 SuperNino ha scritto: mi sa che è finito sul serio Clicca per allargare... ah guarda... io le mie le vendo 1 tick sopra l'ingresso... se hanno le palle... venissero pure a prenderle.
SuperNino ha scritto: mi sa che è finito sul serio Clicca per allargare... ah guarda... io le mie le vendo 1 tick sopra l'ingresso... se hanno le palle... venissero pure a prenderle.
SuperLoss Forumer storico 14 Luglio 2011 #24.090 sciacallo ha scritto: ah guarda... io le mie le vendo 1 tick sopra l'ingresso... se hanno le palle... venissero pure a prenderle. Clicca per allargare... 1,071 io chiudo i long aperti per ultimo a 1,22 a 1,15 non so ancora
sciacallo ha scritto: ah guarda... io le mie le vendo 1 tick sopra l'ingresso... se hanno le palle... venissero pure a prenderle. Clicca per allargare... 1,071 io chiudo i long aperti per ultimo a 1,22 a 1,15 non so ancora