Unicredit (UCG) Unicredit The Best

come ho già detto il mercato si aspetta una decisione definita dell'eurogruppo che si rinunisce entro questa settimana ....il movimento forte dei mercati arriverà da li....

se faranno un mini default come penso sulla grecia rimborsando i bond al 70 del nominale prepariamoci ad un altro tracollo dei finanziari:eek::eek::eek: per nn perdermi un posto in prima fila ho già messo vari ordini sotto 1:D:D

Ultima modifica:
amico mio nn centra una cippa la capitalizzazione quando c'e' panico sui mercati,attualmente ucg è all'interno di una spirale che si chiama italia che ha un marea di debiti e nn produce utili .....

:up:
Infatti alle quotazioni attuali l'Italia per emettere un decennale dovrebbe pagare il 6%.
A quel punto Unicredit per emettere una obbligazione senior decennale quanto mi deve dare? Gioco forza di più....
Non parliamo poi per una subordinata o i coco bonds ancora tutti da sperimentare, che andrebbero in parte a rafforzare i coefficienti patrimoniali, ma che devono pagare all'investitore un rischio ancora più alto.
Se il costo del funding si alza così tanto, come li fa i profitti?
Accendendo mutui a tasso d'usura? E chi glieli può pagare mediamente, nella società italiana? Con gli stipendi medi e il precariato che c'è in giro....
I tangible assets sono una cosa...e per carità è sempre buono che siano rimpolpati...ma il mercato da una società che sta sul mercato vuole vedere prospettive di utili futuri...altrimenti non c'è patrimonio che tenga...prima o poi te lo mangi tutto a stare sul mercato in perdita...
Non dico che sia il caso di UCG....dico che il mercato ora è molto pessimista verso il sistema Italia e l'euro-periferia, così come vogliono chiamarla...

Ultima modifica:
:up:
Infatti alle quotazioni attuali l'Italia per emettere un decennale dovrebbe pagare il 6%.
A quel punto Unicredit per emettere una obbligazione senior decennale quanto mi deve dare? Gioco forza di più....
Non parliamo poi per una subordinata o i coco bonds ancora tutti da sperimentare, che andrebbero in parte a rafforzare i coefficienti patrimoniali, ma che devono pagare all'investitore un rischio ancora più alto.
Se il costo del funding si alza così tanto, come li fa i profitti?
Accendendo mutui a tasso d'usura? E chi glieli può pagare mediamente, nella società italiana? Con gli stipendi medi e il precariato che c'è in giro....
I tagible assets sono una cosa...e per carità è sempre buono che siano rimpolpati...ma il mercato da una società che sta sul mercato vuole vedere prospettive di utili futuri...altrimenti non c'è patrimonio che tenga...prima o poi te lo mangi tutto a stare sul mercato in perdita...
Non dico che sia il caso di UCG....dico che il mercato orea è molto pessimista verso il sistema Italia e l'euro-periferia, così come vogliono chiamarla...
le capitalizzazioni in borsa nn valgono una cippa se nn ci sono margini futuri di rendimento

La verità è che tutto il mondo invidia la furbizia degli italiani... e con questo giochetto ci stanno mettendo sotto torchio perchè gli rode il culo a molti che abbiamo un debito pauroso, ma nn facciamo la fine della Grecia...

Cmq senza saper ne leggere ne scrivere, mi sembra che su UCG stiano già accumulando... scende di qualche tic e poi inseriscono ordini grossi e risale... Che ne pensate?

Cmq senza saper ne leggere ne scrivere, mi sembra che su UCG stiano già accumulando... scende di qualche tic e poi inseriscono ordini grossi e risale... Che ne pensate?

si forse hai ragione la prima mediata l'hanno fatto tanto per cazzeggiare e per inludere il pollame poi danno il colpo finale faranno uscire tutti dalla paura il titolo andrà su minimi loro entrano a go go:D:D per ora nn c'e' trippa per gatti sto monitarano il grafico a 30 m giornaliero e nn mi piace per nulla:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto