Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ma secondo te free...

la speculazione che gioca al ribasso...

ha ancora la possibilità di sfruttare il cannone puntato contro l'Italia per proseguire con la liquefazione?

o vedi strumenti in mano ai governanti con i quali la speculazione potrebbe trovarsi a fare i conti??

io strumenti non ne vedo.

anzi vedo una totale paralisi e incapacità a fronteggiare un nemico invisibile...

hanno ragione i fondatissimi timori su grecia e portogallo tutti da salvare (leggi perdite da mettere in saccoccia nei bilanci, forse però già parzialmente riflessi nelle quotazioni)

hanno ragione i fondatissimi timori sulla crescita dei paesi occidentali piuttosto deboli, tranne quale raro caso...

hanno ragione i fondatissimi timori procurati da debiti sovrani in conitnua espansione... con rischi seri di inflazione e la mancanza di coesione nella base sociale, coerenza e unità tra i governanti... che in questo momento dovrebbero invece essere di acciaio inox.

poi se rimbalzicchia o rimbalzotta va bene... ma di fondo... è nerissimissima.

e più il tempo passa, più si avvicinano gli anni della bomba sociale delle pensioni ridicole.

ecco perchè dico che il 2030 è dietro l'angolo e che nella mer.da ci siamo tutti già ora.

e che è impensabile che mio padre debba prendere normalmente la sua pensione e io una miseria che non mi consenta consumi se non trasferendomi in zimbabwe.

i diritti non sono acquisiti per un caz.zo di niente e di nessuno.

ma secondo te free...

la speculazione che gioca al ribasso...

ha ancora la possibilità di sfruttare il cannone puntato contro l'Italia per proseguire con la liquefazione?

o vedi strumenti in mano ai governanti con i quali la speculazione potrebbe trovarsi a fare i conti??

sciaca
per me esiste il mercato................
il mercato è fatto da uomini e quindi è perfettibile.......
il mercato è speculazione..........

in questo periodo ,soprattutto da noi, hanno spostato l attenzione sulla "perfida" "speculazione" , solo un modo per distogliere l attenzione dai problemi.........

vogliono far apparire "la speculazione" il problema........

ma "la speculazione"..è solo la conseguenza del problema............

..............

io strumenti non ne vedo.

anzi vedo una totale paralisi e incapacità a fronteggiare un nemico invisibile...

L'unico strumento si chiama EUROBOND, su questo ha ragione Tremonti. Qui (con la crisi italiana) si parrà la nobilitate della comunità eurpoea. Solo una vera unione politica può sconfiggere la finanza anlgosassone. Ma i nostri governanti europei ed i burocrati di bruxelles sono o non sono marionette nelle mani di Goldman sachs? :rolleyes:

L'unico strumento si chiama EUROBOND, su questo ha ragione Tremonti. Qui (con la crisi italiana) si parrà la nobilitate della comunità eurpoea. Solo una vera unione politica può sconfiggere la finanza anlgosassone.

sicuramente... coi tempi della politica... dovrebbe avvenire dopo il terzo raggruppamento ucg:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto