Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ovviamente sono l unico "cretino"
che è andato long da 1,16............

vedem quando mi cacciano.

spero prestissimo, ovviamente.

comunque il discorso che sto per fare è assai più ampio e non c'entra nulla col trading...

perchè mai i vostri genitori o i vostri nonni che nella vita hanno lavorato come dipendenti pubblici o in aziende private devono prendere regolarmente la loro pensione in misura corrispondente ai loro stipendi con regolari aumenti e rivalutazioni... udite udite...
per i prossimi 10 o 20 anche per i possimi 30 anni e 40 anni??

un carabiniere che va in pensione tra 20 anni prenderà qualcosa tipo 500 euro di pensione... e il genitore insegnante in pensione ancora vivo prenderà 2000 euro??

ma....

scusate.......

ma dove cazz.o sta scritto?!

nella merd.a ci siamo tutti già ora e tu...

fottutissimo dipendente in pensione dell'ufficio anagrafe del comune di mondovì

la pensione la devi prendere di mer.da già da ora!!!

perchè il tuo diritto acquisito del mio caz.zo non vale più del mio tra 20 anni.

io, se Dio vuole, non avrò il problema di come tirare a campare in vecchiaia.
certo non sono nella condizione economica di freesurfer... ma credo che me la caverò benino.

però l'ingiustizia sociale mi sta fortemente sul caz.zo e i livelli attuali e futuri mi fanno venire il voltastomaco.

o si cambia, radicalmente.
o si muore tutti, domani.
nessuno escluso.

comunque il discorso che sto per fare è assai più ampio e non c'entra nulla col trading...

Hai centrato il punto. Le nuove leve devono tifare spudoratamente per la svalutazione monetaria (il ritorno alla lira sarebbe perfetto) alfine di riappropiarsi dei frutti del loro lavoro. Il paese è stato rovinato negli anni '80 quando noi non avevamo nessuna voce in capitolo! Perchè dobbiamo pagare gli interessi di un mutuo servito per consumare sulle nostre spalle anzichè per investire? :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto