Unicredit (UCG) Unicredit The Best

vogliono far apparire "la speculazione" il problema........

ma "la speculazione"..è solo la conseguenza del problema............

Attento, Soros docet, non esiste una verità. Una speculazione spietata può rendere vera (ad es. il default dell'italia) una cosa che a livello fondamentale sembrerebbe impossibile. Hanno in mano gli strumenti per imporre la loro visione del mondo. Sembra che sotto Gheddafi non si stesse poi così male..... :cool:

sicuramente... coi tempi della politica... dovrebbe avvenire dopo il terzo raggruppamento ucg:(

io temo la loro corruzione, se ci siamo arrivati noi possono arrivarci pure loro. Ma c'hanno venduto già :wall:

.....servivano politici, non buffoni di corte alla mercè della lobby finanziaria anglosassone....

:(

io strumenti non ne vedo.

anzi vedo una totale paralisi e incapacità a fronteggiare un nemico invisibile...

hanno ragione i fondatissimi timori su grecia e portogallo tutti da salvare (leggi perdite da mettere in saccoccia nei bilanci, forse però già parzialmente riflessi nelle quotazioni)

hanno ragione i fondatissimi timori sulla crescita dei paesi occidentali piuttosto deboli, tranne quale raro caso...

hanno ragione i fondatissimi timori procurati da debiti sovrani in conitnua espansione... con rischi seri di inflazione e la mancanza di coesione nella base sociale, coerenza e unità tra i governanti... che in questo momento dovrebbero invece essere di acciaio inox.

poi se rimbalzicchia o rimbalzotta va bene... ma di fondo... è nerissimissima.

e più il tempo passa, più si avvicinano gli anni della bomba sociale delle pensioni ridicole.

ecco perchè dico che il 2030 è dietro l'angolo e che nella mer.da ci siamo tutti già ora.

e che è impensabile che mio padre debba prendere normalmente la sua pensione e io una miseria che non mi consenta consumi se non trasferendomi in zimbabwe.

i diritti non sono acquisiti per un caz.zo di niente e di nessuno.

Il Diritto è il muro portante di una Società (civile e moderna).
Togli Quello, e siamo alla Giungla, dove chiaramente è il più debole a soccombere.

Ergo, per salvaguardare la tenuta delle fondamenta sociali, si devono per forza "sopportare" anche i diritti c.d. "acquisiti", apparentemente anacronistici.

Vedi, potevo usare in po' di latinorum (da laureato in Giurisprudenza),
ma ne avrebbe patito il diritto:D alla massima e chiara (spero)comprensione del mio pensiero.

Io non me la prenderei con chi legittimamente reclama il diritto acquisito, bensì con quel "criminale" che, per non saper far di conto, o per altri scopi ancor meno riferibili e nobili, ha "messo in vita" quel diritto.

La storiella è lunga e insidiosa ...

Anyway, :up::up::up:

io temo la loro corruzione, se ci siamo arrivati noi possono arrivarci pure loro. Ma c'hanno venduto già :wall:

.....servivano politici, non buffoni di corte alla mercè della lobby finanziaria anglosassone....

:(

i politici sono quelli che sono perchè il principio di funzionamento dell'acquisizione del consenso popolare dovrebbe essere radicalmente rivisto.

hai procurato un debito con il tuo governo alle casse dello stato??

ok, non sarai mai più amministratore di nulla che sia pubblico.
stop, fine, cancellato, a casa.
torna a fare il bancario o l'avvocato fallito che eri.

Il Diritto è il muro portante di una Società (civile e moderna).
..........

Ergo, per salvaguardare la tenuta delle fondamenta sociali, si devono per forza "sopportare" anche i diritti c.d. "acquisiti", apparentemente anacronistici.

..........

Però esiste un limite di sostenibilità che non si deve oltrepassare pena il crollo di un sistema, questa è una legge sociale difficilmente sovvertibile. Hanno tagliato la testa ai reali di Francia, destituito lo zar.......:)

Attento, Soros docet, non esiste una verità. Una speculazione spietata può rendere vera (ad es. il default dell'italia) una cosa che a livello fondamentale sembrerebbe impossibile. Hanno in mano gli strumenti per imporre la loro visione del mondo. Sembra che sotto Gheddafi non si stesse poi così male..... :cool:

si
la speculazione può esagerare.............e rendere il problema maggiore di quell che è.............

ma non è il problema..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto