Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Il Diritto è il muro portante di una Società (civile e moderna).
Togli Quello, e siamo alla Giungla, dove chiaramente è il più debole a soccombere.

Ergo, per salvaguardare la tenuta delle fondamenta sociali, si devono per forza "sopportare" anche i diritti c.d. "acquisiti", apparentemente anacronistici.

Vedi, potevo usare in po' di latinorum (da laureato in Giurisprudenza),
ma ne avrebbe patito il diritto:D alla massima e chiara (spero)comprensione del mio pensiero.

Io non me la prenderei con chi legittimamente reclama il diritto acquisito, bensì con quel "criminale" che, per non saper far di conto, o per altri scopi ancor meno riferibili e nobili, ha "messo in vita" quel diritto.

La storiella è lunga e insidiosa ...

Anyway, :up::up::up:

Semplicemente Perfetto!

uoto in pieno!

bisognaerete
semplicemente trovare un sistema alternativo al capitalismo...........
una terza via...........

Quoto in pieno!
Il muro che è caduto 20 anni fa, ci deve aver messo questa strana euforia che forse al di qua del muro noi avevamo ragione.
Forse la ragione è nel mezzo, come spesso accade....

azz... sto arretrato con le pagine oggi come noterete :D

Ultima modifica:
Perché con quei soldi che ha preso in prestito l'Italia allora, ci ha pagato anche fior di stipendi a tuo padre statale ...

Hai fatto un ragionamento che da un certo punto di vista condivido perchè di buon senso. C'è un però. Ed il però consiste in questo dato di fatto: dal 1995 ad oggi noi abbiamo realizzato un avanzo primario complessivo di molto superiore a quello della Germania. Ciò significa che, aldilà dei nostri vizi, i sacrifici a scapito della crescita li abbiamo fatti. E siamo sempre al punto di partenza. La conclusione? Il debito accumulato col CAF degli anni 80 è un fardello troppo grosso rispetto le nostre potenzialità di reddito future. O ristrutturiamo il debito (default) o arriva una svalutazione che mette a posto le cose (un default "mascherato" che salva la nostra reputazione ma produce in tutto e per tutto gli stessi risultati del primo caso)......

Che poi, nella finzione scenica, un'altra soluzione ci sarebbe: Riducete di un 30% la pensione di mio padre e licenziatemi dall'impiego statale assieme al 30% dei dipendenti pubblici e fate, per i ricchi, una patrimoniale da 200 mld. La via per essere solvibili è questa.....misure strutturali;)

Ultima modifica:
bello altino st'ingresso

e se fossi uno bravo avrei dovuto ricomprare a 1,161...........

ma lo sai che non sono un professionista..............

ho comprato proprio in mezzo al guado ...........a metà
tra i 1,185 e i 1,161............
dopo latenuta in kiusura della candela oraria dei 1,163.............

vedem.

cmq posso ufficialmente annunciarvi che il mio supercomputer situato in una torre di Kuala Lumpur ha emesso il suo verdetto:

stanno accumulando.

Non è stato semplice calcolarlo con certezza matematica.:titanic::titanic:

Carissimo indiano che sei dietro a un monitor in una buia stanza londinese... t'avemo scoperto.
Mò... sò cazzi tua.

Quanto mi piacerebbe fare trading così un giorno:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto