Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mentre scrivevo
mi accorgo che hanno tokkato i 1,161..........

Allegati

• UNICREDITh.png
    UNICREDITh.png
    20,9 KB · Visite: 313
ora per non compromettere tutto

il movimento giornaliero................l orario
deve mantenersi in kiusura sopra i 1,163 (..........minimi sotto sono ammessi magari fino a 1,15)

sono flat, oggi ho troppo da fà...ma sono con voi!
purtroppo, rifletto, nn c'è motivazione per salire decisi...oh, quanto si è scesi in sti giorni??doveva fare almeno il 6 oggi....
cmque, mi auguro di sbagliare...ripeto, sono con voi!!

io ho smesso di capirci qualcosa
ucg ci aveva abituati a movimenti repentini in giu' ed in su
adesso nulla
che abbiano ragione gli shorter?

Hai centrato il punto. Le nuove leve devono tifare spudoratamente per la svalutazione monetaria (il ritorno alla lira sarebbe perfetto) alfine di riappropiarsi dei frutti del loro lavoro. Il paese è stato rovinato negli anni '80 quando noi non avevamo nessuna voce in capitolo! Perchè dobbiamo pagare gli interessi di un mutuo servito per consumare sulle nostre spalle anzichè per investire? :cool:

Perché con quei soldi che ha preso in prestito l'Italia allora, ci ha pagato anche fior di stipendi a tuo padre statale (allora la classe media stava benino e non si poteva più di tanto lamentare).
E oggi gli continua a pagare la pensione grazie al rollaggio del debito.
E se non è tuo padre è il padre di un altro...(non fraintendermi, mica ti sto prendendo sul personale a te, ci mancherebbe, ma la risposta andava posta così per avere forza retorica).
Il problema è più complesso di quel che appare. Noi come tutto l'occidente siamo stati dagli anni 80 un popolo di effimere cicale....ora le formichine cinesi possono pure venirci a pignorare i mobili di casa. Così va il mondo...
E tra l'altro in questo senso noi Italiani non siamo neanche stati i peggiori...almeno abbiamo avuto una certa cultura del risparmio privato, anche se gli sprechi nella cosa pubblica... aih aih...:rolleyes:

io ho smesso di capirci qualcosa
ucg ci aveva abituati a movimenti repentini in giu' ed in su
adesso nulla
che abbiano ragione gli shorter?

?

nino sta facendo su e giù in questi giorni in maniera repentina.........

non scordiamoci che stamani ha sparato un +5,38%

ieri - 6,36%...........

dal minimo del 12 al massimo del 13 ha fatto + 20%
dal massimo del 12 al minimo di ieri - 11%

insomma di movimenti ne sta facendo tanti...........

quindi non direi che mancano i movimenti repentini.......ma che è difficile
capire da che parte del laterale uscirà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto