genux2 Forumer attivo 21 Luglio 2011 #24.851 freesurfer ha scritto: non mi fanno kiudere nemmeno la posizione intra............ sono allupati Clicca per allargare... Che dici si overizza???
freesurfer ha scritto: non mi fanno kiudere nemmeno la posizione intra............ sono allupati Clicca per allargare... Che dici si overizza???
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.854 SuperNino ha scritto: dove siamo diretti? Clicca per allargare... al posto che ci spetta ce n'è di strada
SuperNino ha scritto: dove siamo diretti? Clicca per allargare... al posto che ci spetta ce n'è di strada
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.857 damiano321 ha scritto: dov'era il muro a 310??? Clicca per allargare... era nel mondo interiore dei tiralinee come il rigore di baggio
damiano321 ha scritto: dov'era il muro a 310??? Clicca per allargare... era nel mondo interiore dei tiralinee come il rigore di baggio
freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.859 genux2 ha scritto: Che dici si overizza??? Clicca per allargare... io penso di ad ora non siamo usciti ancora dalla possibilità di tornare indietro alla partenza........ ma ora la posizione si può gestire................ovviamente sapendo e accettando la possibilità di sacrificare parte del gain.
genux2 ha scritto: Che dici si overizza??? Clicca per allargare... io penso di ad ora non siamo usciti ancora dalla possibilità di tornare indietro alla partenza........ ma ora la posizione si può gestire................ovviamente sapendo e accettando la possibilità di sacrificare parte del gain.
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.860 fuzzi +900p dal minimo di mezzogiorno e non finisce qua