Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

the mighty thor

Forumer attivo
Ieri, 21:15 #603 (permalink) ludwigii
Utente Senior

Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 1,269


Citazione:
Originalmente inviato da the mighty thor
complimenti ludwigii, ho letto avidamente tutti i tuoi ultimi post.
Quindi, dalle tue analisi, credi che lunedì si ritracci, o parta un movimento laterale che può durare tutta la settimana, giusto?
insomma, non sei per la ripartenza a razzo, sopratutto per i bancari? seguo sopratutto ucg, chiaro che se l'indice scende, ucg segue....
puoi ripostare ultimo grafico di ucg con oscillatore?
grazie!! e bravo ancora!


No non sono ancora per la ripartenza a razzo, l'oscillatore non è arrivato in basso, anzi ha svoltato nuovamente verso l'alto, indicando secondo me che è ripartito solo un ciclo secondario, non è partito l'annuale e mettendo insieme altre osservazioni sull'indice e gli altri indici, soprattutto USA e DAX, penso che sia ripartito solo l'ultimo trimestre già ribassista sulla nostra borsa, questa dal 12.06 sarebbe stata la parte "positiva", quindi mi aspetto che si scenda fino a settembre-ottobre.

Fino ai giorni scorsi ero meno pessimista, pensavo cioè che il trimestre iniziato a marzo fosse non ancora terminato e potesse chiudersi nella scorsa settimana. Ma visto che gli altri indici non scendono e visto che sulla nostra la stanno tirando per le lunghe, sarei più per una prosecuzione della discesa per il resto dell'estate.
Anteprime immagini allegate



user_offline.gif


posto commento stra-interessante di ludwigii, lo sto seguendo da un pò, e mi ha evitato ca.zate venerdì....e oggi!
secondo lui, cicli e news portano alla conclusione che siamo in una fase di discesa per qualche giorno (scommettiamo fino al 2 agosto?), insomma x sta settimana.
Poi, fiammata up, e di nuovo inferno x l'estate.....
ki vivrà, vedrà......
 

Users who are viewing this thread

Alto