Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Sir Green

Forumer storico
0,99 non li farà nel 2011


1,40 da un giorno all'altro...:titanic::titanic::titanic::V

Sei preparato io francamente no.... al contrario di quella fotografata nel quadro
1311626292peste2.jpg


questa è finanziaria che può darci scenari con sviluppi inerarrabili..
 

the mighty thor

Forumer attivo
che dio vi benedica
ditemi quando farà 1,5 e siamo apposto
grazie anticipatamente;)
nino, secondo me, resisti fino al we, si dovrebbe svoltare....ma appena puoi, fossi in te, esci!!!
nn so come si mette a settembre....ovvio, questo secondo me...
comunque, credo che free direbbe "questa è manna x un trader!" e sarei d'accordissimo con lui. Questi saliscendi sono occasioni d'oro x shortare e longare con ampi range.
free, scusa la citazione, con massima umiltà e stima sincera!
 

sciacallo

Forumer storico
che dio vi benedica
ditemi quando farà 1,5 e siamo apposto
grazie anticipatamente;)

non usare il plurale, è solo una mia opinione e io sono molto mutevole:D


tu pensa che stavo valutando l'ipotesi di una sperimentazione da parte degli usa di un default tecnico, sia pure pochi giorni ad esempio...
con annessa revisione rating sul debito usa, innalzamento tassi sui tresuries...

e... sperimentazione appunto... valutazione di tutti gli effetti che questo procurerebbe sui mercati mondiali...

in effetti devi sapere nino, che gli americani sono dei maniaci della elaborazione dei dati nonché malati per le esercitazioni... che fanno su tutto...

dall'evacuazione di una scuola elementare in ipotesi di allarme incendio...

ai test atomici...


e chissà.. finanziari.:eek::eek::eek::D


prendi i terremoti degli ultimi anni in giro per il mondo...

sono tutte esercitazioni...


fanno le prove:titanic::titanic::titanic:
 

StockExchange

Forumer storico
il target di ucg l'hanno già segato tutte le agenzie a sti livelli....tranki, è già scontato dal market.

:no: ultimamente si diceva 1,8 ed era già sceso dai 2.
Di recente poteva essere uscito un tp più spilorcio intorno a 1,5.
1,4 mi risulta il più basso tp emesso probabilmente da dopo la fase acuta di crisi del 2009. E sembra scontare un'alta probabilità di ADC nel futuro e/o un perdurare o peggiorare della crisi dei btp.

A proposito dei nostri TdS, da tenere presente:

Domani asta dei BoT a sei mesi e dei CTz per un totale di 9,5 miliardi.
Mercoledì con il BTp indicizzato all'inflazione fino a 1 miliardo.
Giovedì l'offerta di BTp a tre e dieci anni e due CcT indicizzati all'Euribor per un totale massimo stimato dagli operatori di altri 9,5 miliardi.

Da notare che comunque i BoT sono inappropriati per misurare il rischio-paese, visto che sono a brevissimo termine.

E poi ad Agosto battiamo in ritirata ;)

MEF: ANNULLATE ASTE TITOLI STATO A MEDIO-LUNGO TERMINE DI META' AGOSTO
(ASCA) - Roma, 25 lug - Il Ministero dell'Economia e delle
Finanze " considerata l'ampia disponibilita' di cassa e le
attuali ridotte esigenze di finanziamento, non effettuera' le
aste dei titoli a medio-lungo termine di meta' agosto. L'asta
del BOT annuale, invece, si terra' regolarmente". Cosi' la
nota del Mef.

13116283651292931792891ft160417pauraeh51.jpg

Paura eh? :D
 
Ultima modifica:

the mighty thor

Forumer attivo
non usare il plurale, è solo una mia opinione e io sono molto mutevole:D


tu pensa che stavo valutando l'ipotesi di una sperimentazione da parte degli usa di un default tecnico, sia pure pochi giorni ad esempio...
con annessa revisione rating sul debito usa, innalzamento tassi sui tresuries...

e... sperimentazione appunto... valutazione di tutti gli effetti che questo procurerebbe sui mercati mondiali...

in effetti devi sapere nino, che gli americani sono dei maniaci della elaborazione dei dati nonché malati per le esercitazioni... che fanno su tutto...

dall'evacuazione di una scuola elementare in ipotesi di allarme incendio...

ai test atomici...


e chissà.. finanziari.:eek::eek::eek::D


prendi i terremoti degli ultimi anni in giro per il mondo...

sono tutte esercitazioni...


fanno le prove:titanic::titanic::titanic:
intrigante...........seducente.........
 

the mighty thor

Forumer attivo
MARKET TALK: Unicredit, Equita Sim taglia Tp a 1,5 euro
null.gif
MF-Dow Jones - 21/07/2011 11:23:04
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha ridotto il target price su Unicredit (-1,6% a 1,235 euro) da 2,1 a 1,5 euro, confermando la raccomandazione hold. "In seguito all`aumento della volatilita' sui titoli governativi abbiamo rivisto del -31% le stime sul secondo trimestre e del -21% sul 2011-13", spiegano gli analisti.

MARKET TALK: Unicredit, Exane riduce Tp a 1,5 euro
null.gif
MF-Dow Jones - 19/07/2011 13:29:19
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Exane Bnp Paribas ha ridotto il target price su Unicredit (+4,5% a 1,184 euro) da 1,9 a 1,5 euro, confermando la raccomandazione neutral. Gli esperti, che nel loro "caso base" ipotizzano un aumento di capitale prima della fine dell'anno da 5 mld euro, hanno ridotto le stime di Eps rettificato 2011-2013 in media del 5% per via di minori previsioni sul net interest income
null.gif



UniCredit, Nomura taglia target a 1,7 da 2,2 euro, rating BUY
null.gif
Reuters - 19/07/2011 09:47:44

infatti questi tre tagli già visti....nn credo ci sia grossa differenza, tuttavia fa certo impressione, condivido.
il problema è ke si da x certo l'adc x fine anno.
 

the mighty thor

Forumer attivo
MARKET TALK: banche, MS taglia i target price
null.gif
MF-Dow Jones - 18/07/2011 12:11:18
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Morgan Stanley ha ridotto i target price delle banche italiane quotate su cui conferma una certa cautela. L'istituto preferito resta Intesa Sanpaolo grazie al piu' forte bilancio dopo la ricapitalizzazione. Il broker taglia i target di B.Mps a 0,56 euro, da 1 euro, quello di B.P.Milano a 1,8 euro, da 3,1 euro, quello del B.Popolare a 1,5 euro da 2,4 euro e quello di Unicredit a 1,5 euro da 2,1 euro. Il target di Intesa Sanpaolo viene confermato a 2,15 euro. Intesa Sanpaolo -3,66%; Unicredit -3,22%; B.P.Milano -3,34%; B.Mps -3,04%; B.Popolare -4,45%.




dimenticavo MS,
x la precisione......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto