sciacallo Forumer storico 26 Luglio 2011 #25.251 sciacallo ha scritto: alla fine mi hanno fatto comprare le canistracci oil... Clicca per allargare... chiusa 2430
sciacallo ha scritto: alla fine mi hanno fatto comprare le canistracci oil... Clicca per allargare... chiusa 2430
sciacallo Forumer storico 26 Luglio 2011 #25.252 certo è impressionante... è in balia del primo fesso che si alza la mattina...
abile Forumer attivo 26 Luglio 2011 #25.254 sciacallo ha scritto: certo è impressionante... è in balia del primo fesso che si alza la mattina... Clicca per allargare... Oggi ho postato per primo...
sciacallo ha scritto: certo è impressionante... è in balia del primo fesso che si alza la mattina... Clicca per allargare... Oggi ho postato per primo...
sciacallo Forumer storico 26 Luglio 2011 #25.255 abile ha scritto: Oggi ho postato per primo... Clicca per allargare... caz.zo ho perso...
damiano321 Forumer storico 26 Luglio 2011 #25.256 Forte, chi si gioca i gup up, chi si gioca i gup down, hihiiihhi
abile Forumer attivo 26 Luglio 2011 #25.257 damiano321 ha scritto: Forte, chi si gioca i gup up, chi si gioca i gup down, hihiiihhi Clicca per allargare... Oggi comunque sembra verde, lo stocks sta spingendo, bancari europei tutti verdi, il bund è rosso e il btp va a ruba
damiano321 ha scritto: Forte, chi si gioca i gup up, chi si gioca i gup down, hihiiihhi Clicca per allargare... Oggi comunque sembra verde, lo stocks sta spingendo, bancari europei tutti verdi, il bund è rosso e il btp va a ruba
damiano321 Forumer storico 26 Luglio 2011 #25.258 Sono rientrato lungo, per me si vanno ad alzare i max intra e fino alle 15 30, Salvo complicazioni si dovrebbe performare, speriamo bene a dopo
Sono rientrato lungo, per me si vanno ad alzare i max intra e fino alle 15 30, Salvo complicazioni si dovrebbe performare, speriamo bene a dopo