Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Le aste non sono andate bene, i rendimenti sono alti, 5,75% :(
Cmq la domanda è stata alta coperti 8 mld su 8,5% piazzati

Ultima modifica:
b]SECONDO ME LA STORIA DEL DEFAULT DELL'u$a è una emerita min.kiata tanto fan quel che vogliono...una volta firmata la carta per dare fiato alle rotative nei sottoscala della fed ci sarà qualche altra imboscata per ucg e per chiunque voglia mettersi a fare il saputo....poi io parlo da esterno..... purtroppo mi sono già divertito troppo con la borsa e non ho iù voglia di ridere di me stesso....okkio ragazzi:(:rolleyes::eek:

Mi spiace se hai avuto perdite :vicini:

Ultima modifica:
b]SECONDO ME LA STORIA DEL DEFAULT DELL'u$a è una emerita min.kiata tanto fan quel che vogliono...una volta firmata la carta per dare fiato alle rotative nei sottoscala della fed ci sarà qualche altra imboscata per ucg e per chiunque voglia mettersi a fare il saputo....poi io parlo da esterno..... purtroppo mi sono già divertito troppo con la borsa e non ho iù voglia di ridere di me stesso....okkio ragazzi:(:rolleyes::eek:

Tra gli addetti ai lavori, lo scettiscismo sul default Usa è alto, non credo nemmeno al default Italia, Spagna, immagina al punto di riferimento per le transazioni mondiali, mamma Usa... Ma il fatto che Noi, o la maggioranza, non crede che qualcosa accadrà, non vuol dire che non accadrà per forza:)

Ultima modifica:
sono entrato su unicredit (consigliato da Barry), finmeccanica (consigliato da Sciacallo), stm (consigliato da me stesso)

avanziamo per gradi, vediamo se scendono ancora

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto