Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

damiano321

Forumer storico
Appena superati i Max di ieri 256 e rotti, buon segno
p.php


Speriamo si consolidi e continui, mi servirebbe analisi sui volumi, per avere un idea sulla forza del movimento, ho troppe ope aperte e ora devo stare incollato ai schermi, se potete dare una lettura sui volumi...
 
Ultima modifica:

maria.scotti

Forumer storico
USA: BOEHNER RIVEDE PIANO TETTO DEBITO, OGGI VOTO CONGRESSO

09:44 28 LUG 2011

(AGI) Washington - Lo speaker della Camera, John Boehner, ha annunciato di aver rivisto il suo piano per aumentare il tetto del debito, che nella nuova versione prevederebbe 65 miliardi di dollari in piu' di tagli in 10 anni. La proposta impone un limite alla spesa di 917 miliardi di dollari in 10 anni. Il piano iniziale, secondo l'analisi del Congressional Budget Office, non avrebbe raggiunto l'obiettivo prevedendo una riduzione della spesa pubblica, nella sua prima fase, di soli 850 miliardi di dollari in 10 anni anziche' 1.200 come promesso.


---------------------------

SI SCOMMETTE SULL'ESITO POSITIVO DEL VOTO
 

freesurfer

araldo spaziale

non avevo stp inseriti
e ho aperto la piatta dopo le 9,30.........quindi non mi sono accorto di nulla!

i realtà avrei voluto comprare tra 1,203 e 1,185..............cosa che pensavo di far ieri
poi la sospensione ha incasinato le cose.........


per ora guardo al settimanale e al mesile..............spero che dai valori dikisura di trarne delle info utili.
 

piergingetorige

Nuovo forumer
non avevo stp inseriti
e ho aperto la piatta dopo le 9,30.........quindi non mi sono accorto di nulla!

i realtà avrei voluto comprare tra 1,203 e 1,185..............cosa che pensavo di far ieri
poi la sospensione ha incasinato le cose.........


per ora guardo al settimanale e al mesile..............spero che dai valori dikisura di trarne delle info utili.

che kulo!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto