damiano321
Forumer storico
Oggi è così liquida che si presta ad ope velocissime, sto mordendo, come i pesci rossi, quando gli tiri il pezzo di pane nella fontana, scappo e ritorno
dal sole24ore...
dai portafogli delle big bank emergono dati contrastanti sulla lettura della crisi dei debiti sovrani europei. Se Deutsche Bank ha infatti ridotto dell'88% l'esposizione in titoli italiani, Ubs invece l'ha rafforzata, con un incremento del 230% nei primi sei mesi dell'anno.
dal sole24ore...
dai portafogli delle big bank emergono dati contrastanti sulla lettura della crisi dei debiti sovrani europei. Se Deutsche Bank ha infatti ridotto dell'88% l'esposizione in titoli italiani, Ubs invece l'ha rafforzata, con un incremento del 230% nei primi sei mesi dell'anno.
Oggi sono rimasto a guardare
Domani mi aspetto un'ulteriore discesa, sotto l'1.20, da lì valuto ingresso long.
Scordatelo!UP!UP!UP!

b]SECONDO ME LA STORIA DEL DEFAULT DELL'u$a è una emerita min.kiata tanto fan quel che vogliono...una volta firmata la carta per dare fiato alle rotative nei sottoscala della fed ci sarà qualche altra imboscata per ucg e per chiunque voglia mettersi a fare il saputo....poi io parlo da esterno..... purtroppo mi sono già divertito troppo con la borsa e non ho iù voglia di ridere di me stesso....okkio ragazzi![]()