Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:sbava:

Ci sono icone che potrebbere perturbare a tempo indeterminato, il senso estetico, pressione arteriosa, attività coronarica, ritmo cardiaco, salivazione accentuata, sudorazione accentuata... basta Gulliver, mi stai facendo male:D. Stop, basta...

Ultima modifica:

Ci sono icone che potrebbere perturbare a tempo indeterminato, il senso estetico, pressione arteriosa, attività coronarica, ritmo cardiaco, salivazione accentuata, sudorazione accentuata... basta Gulliver, mi stai facendo male:D. Stop, basta...

OK Damiano....voglio tenaris ca.zzo...ma è alta...ora!!

livello estremamente elevato...

rossa... pelle bianco latte...

non ci sono parole per rendere adeguatamente omaggio.

ella madonna Sciacallo...che okkio!!

uno la sera dopo mi chiama da roma e mi fa: ma ja detto che con quel bucio di cu.lo deve anna al pra a fasselo immatricolare!!!!???

nei prossimi 30 anni c'è un gruppo di 15 paesi che realizzerà una crescita molto, molto importante...

ovviamente l'Italia non è fra questi.

voglio darvi un consiglio...

oltre che prendere un pezzo di terra per garantirvi l'autosostentamento (così fanculo ai consumi e non regalate megaIVA a questo paese del cazz.o)...

se siete dominati da uno spirito più imprenditoriale...

essendo questo un paese di vecchi cogl.ioni pensionati...

mettete in piedi ospizi per i vostri decrepiti...

case di riposo per tutta questa merdagli.a che oggi va in pensione con pensioni belle piene dei loro diritti acquisiti...

spillerete denaro a sti vecchi... teste di cazz.o... che hanno governato l'Italia per portarla agli attuali livelli (sto parlando di un fottio di dipendenti statali assunti negli anni 60-70) che vi garantiscono un bel po' di denaro sicuro (sicuro, ovviamente, fino a quando non crolla tutto)

Users who are viewing this thread

Back
Alto