Unicredit (UCG) Unicredit The Best

nei prossimi 30 anni c'è un gruppo di 15 paesi che realizzerà una crescita molto, molto importante...

ovviamente l'Italia non è fra questi.

voglio darvi un consiglio...

oltre che prendere un pezzo di terra per garantirvi l'autosostentamento (così fanculo ai consumi e non regalate megaIVA a questo paese del cazz.o)...

se siete dominati da uno spirito più imprenditoriale...

essendo questo un paese di vecchi cogl.ioni pensionati...

mettete in piedi ospizi per i vostri decrepiti...

case di riposo per tutta questa merdagli.a che oggi va in pensione con pensioni belle piene dei loro diritti acquisiti...

spillerete denaro a sti vecchi... teste di cazz.o... che hanno governato l'Italia per portarla agli attuali livelli (sto parlando di un fottio di dipendenti statali assunti negli anni 60-70) che vi garantiscono un bel po' di denaro sicuro (sicuro, ovviamente, fino a quando non crolla tutto)

Palra così perchè ha 16 anni, quando sarà più vicino all'età da pensionamento, cambierà idea...

certo c'è il rischio che i figli di questa mer.da di gente possano trattenerli in casa per vivere della pensione dei genitori... quale unica entrata sicura...

ma sono così tanti sti fottuti, farabutti di mmer.da che di lavoro ce ne sarà comunque...

...certo... penso che nei prossimi anni la gente non dichiararerà la morte dei propri cari per continuare ad intascare le pensioni... improvvisando nei giardini segretissimi mausolei di famiglia.

eh già... purtroppo la disperazione farà brutti scherzi.

tenaris mi sembra molto tecnica....15,68 stesso max di ieri per ora!!!

Allegati

• TENARIS.png
    TENARIS.png
    51,3 KB · Visite: 95
Palra così perchè ha 16 anni, quando sarà più vicino all'età da pensionamento, cambierà idea...

beh è chiaro...:D

ma io ci penso però a quando sarò pensionato... ci penso molto.

e penso che che chi vivrà nel futuro debba darsi una mossa...

è chiaro che la merdaglia di pensionati di oggi... o quelli prossimi di qui a 10 anni non se ne fotte un beneamato cazzzo di ciò che sarà tra 20 o 30 anni.

ma a me fotte e parecchio.

volevo entrare sh..poi ho detto...lascia sta...aspetta il 2 agosto per capire meglio.

prendere posizioni oggi over mi fa tanta paura!!

beh è chiaro...:D

ma io ci penso però a quando sarò pensionato... ci penso molto.

e penso che che chi vivrà nel futuro debba darsi una mossa...

è chiaro che la merdaglia di pensionati di oggi... o quelli prossimi di qui a 10 anni non se ne fotte un beneamato cazzzo di ciò che sarà tra 20 o 30 anni.

ma a me fotte e parecchio.

Già da ora, chi vive pagando un fitto, ed è salariato, nel futuro, semmai dovesse arrivare in età pensionabile, non potrà sussistere, una stanza in affitto, prosciugherebbe da sola l'intera miseria di pensione che percepirebbe, i famosi 400 euro...poi c'è il vitto, le spese mediche che aumentano con l'età, il vestiario etc etc etc. Ma il popolo Italiano, coi stipendi medi che girano, parlo della mia realtà ad esempio... in aeroporto un neoassunto, che scarica bagagli in pista, e si rovina polmoni e timpani, essendo carne da macello già a 40 anni oggi prende un netto all'inizio di Euro 848,00 Eu per 1200 Eu lordi mesili, come fa a fare dei versamenti una persona che deve vivere con un salario del genere???
In più è stata tolta la mensa, tolta auto aziendale, tolto il servizio di tintoria, il dopolavoro, credo, siano rimasti i buoni pasto, lusso, che io che sto all'area tecnica, non mi posso permettere.
Siamo tutte mini ditte, il contratto è stato frantumato, no rappresentanze sindacali, contratti super precari legati ad appalti annuali, e così, possiamo prendere l'areo con 29 euro tasse incluse :-).

Ultima modifica:
Già da ora, chi vive pagando un fitto, ed è salariato, nel futuro, semmai dovesse arrivare in età pensionabile, non potrà sussistere, una stanza in affitto, prosciugherebbe da sola l'intera miseria di pensione che percepirebbe, i famosi 400 euro...poi c'è il vitto, le spese mediche che aumentano con l'età, il vestiario etc etc etc. Ma il popolo Italiano, coi stipendi medi che girano, parlo della mia realtà ad esempio... in aeroporto un neoassunto, che scarica bagagli in pista, e si rovina polmoni e timpani, essendo carne da macello già a 40 anni oggi prende un netto all'inizio di Euro 848,00 Eu per 1200 Eu lordi mesili, come fa a fare dei versamenti una persona che deve vivere con un salario dl genere???

APPUNTO!

e non credi che tu e la montagna di persone nella tua condizione debba darsi una mossa??

APPUNTO!

e non credi che tu e la montagna di persone nella tua condizione debba darsi una mossa??

Potersi muovere è un lusso, sto fuori casa 14 ore al giorno, faccio due lavori, ma a casa ho i miei che mi aiutano, le abitazioni dove viviamo sono di proprietà. Se avessi dovuto sobbarcarmi del fitto, non avrei potuto fare corsi di aggiornamento, se avessi avuto famiglia da mantenere, non avrei avuto tempo ne soldi, è solo fortuna la mia, in più sono dislocato in un settore d'oro dell'aeroporto, ma sono una mosca bianca, gli altri li massacrano, cmq è solo un piccolo spicchio di realtà, gli altri spero stiano meglio:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto