Unicredit (UCG) Unicredit The Best

tornando seri

come icevo ieri
è un momento in cui vale tuto e il contrario di tutto

inutile buttarsi in avventurose analisi...............

ognuno avrò i suoi punti di stop............e ci si affida.

Cmq la puttanata, già è stata fatta pochissimo tempo fa, proprio intorno a 279, close sui Max , in ah il titolo mi va 2 tick sotto i max, ero in chat con Barry.
Ieri idem, close sui Max ,in ah non pompa ed eccoci quì. Bene non ci si può fidare di nulla, allora che analisi stiamo a fare, giochiamo d'azzardo e non ci prendiamo in giro. Benvenuti al Casinò.

Ultima modifica:
Cmq la puttanata, già è stata fatta pochissimo tempo fa, proprio intorno a 279, close sui Max , in ah il titolo mi va 2 tick sotto i max, ero in chat con Barry.
Ieri idem, close sui Max ,in ah non pompa ed eccoci quì. Bene non ci si può fidare di nulla, allora che analisi stiamo a fare, giochiamo d'azzardo e non ci prendiamo in giro. New Casinò on line di Carchitti!

scusa lo ha superato il max di ieri?...........mi sembra di no

lo ha supera il minimo di ieri mi sembra di no

quindi ad ora quella candela sta ancora lì.................sopra al max segnale long
sotto il minimo stop.

questa è l at.

quindi ad ora quella candela sta ancora lì.................sopra al max segnale long
sotto il minimo stop.

questa è l at.

Infatti c'è troppa disperazione preventiva adesso, prima vediamo dove ***** chiude, poi ci lecchiamo le ferite cazz.o

sotto il minimo stop.

questa è l at.

secondo voi visto che nel weekend decideranno cosa fare sul default usa meglio farsi inchiapp..ettare avendo aperta a fine seduta una posizione short oppure long.
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto