damiano321
Forumer storico
kiusura oraria sotto 1,285 avvenuta su candela oraria delle 12
quindi 2 supporti importanti 1,261 e 1,251....
Supp su chiusure orarie
kiusura oraria sotto 1,285 avvenuta su candela oraria delle 12
quindi 2 supporti importanti 1,261 e 1,251....
Entrato short![]()
Spread 324 punti base dai 319 di questa mattina
ISP sospesa!!
UCG positiva ancora per poco?
[FONT=courier new,courier,mono]Unicredit ha annunciato che oggi ha avuto luogo la cessione del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]100% di Unicredit MedioCredito Centrale (MCC) a Poste Italiane.[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Nell’ambito del progetto promosso dal ministero dell’Economia,[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]MCC diventerà il veicolo per la creazione della Banca del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Mezzogiorno. Il corrispettivo dell’operazione è stato pari a[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]136 milioni di euro. Milano, Finanza.com[/FONT]
ISP sospesa!!
UCG positiva ancora per poco?
[FONT=courier new,courier,mono]Unicredit ha annunciato che oggi ha avuto luogo la cessione del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]100% di Unicredit MedioCredito Centrale (MCC) a Poste Italiane.[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Nell’ambito del progetto promosso dal ministero dell’Economia,[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]MCC diventerà il veicolo per la creazione della Banca del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Mezzogiorno. Il corrispettivo dell’operazione è stato pari a[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]136 milioni di euro. Milano, Finanza.com[/FONT]
Ciao Damian!!
Sto seguendo tutt'altro con la connessione internet... Mi tengo informato su quello che succee oltre confine... cioe' in Italia...!!
Per il resto flattissimo con il fiato sospeso sulle decisioni Obama....
e che UCG no ritesti nuovi minimi... Spero in un agosto laterale e se si puo' proiettato a 1,50 vecchio supporto...
Per quel che potete buone vacanze, a Free, Ninio, Sciacco, Lon, Barry, Lanci ,Sir green, Kit, Bische, amgone, Gulliver, abile, Max & C.
le mie sono inizate in pratica ieri.![]()
Tu la shorteresti da questi prezzi sui min intra?...
ucg flat...
isp un longhettino intra anche io ci ho pensato..