damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.971 Spread a 380, dopo super ipervenduto, stamani fino alle 10 un rimbalzo tecnico me lo gioco
Gulliver13 Guest 2 Agosto 2011 #25.972 buongiorno a tutti!! allura dove andiamo stamattina? -1 euros ???
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.973 sciacallo ha scritto: Sir, sei stato nominato "primo palombaro scelto"... avanti... portaci giù. o su?? Clicca per allargare... .. potremo pure salire caro sciacallo ma sappi che io firmo in bianco per ucg sotto quota 1 per questo mese.
sciacallo ha scritto: Sir, sei stato nominato "primo palombaro scelto"... avanti... portaci giù. o su?? Clicca per allargare... .. potremo pure salire caro sciacallo ma sappi che io firmo in bianco per ucg sotto quota 1 per questo mese.
btp37 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.974 Se mi tocca anche fare trading sul btp 37 per abbassare PMC sono a posto. e per fortuna che la piatta fineco impedisce lo short....
Se mi tocca anche fare trading sul btp 37 per abbassare PMC sono a posto. e per fortuna che la piatta fineco impedisce lo short....
damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.975 ho basta, doce cazz.o và... fermatelaaaaaaaa 146 come min intra, non è un bel viatico Ultima modifica: 2 Agosto 2011
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.976 damiano321 ha scritto: ho basta, doce cazz.o và... fermatelaaaaaaaa Clicca per allargare... damiano che t'incazzi quando si trada devi essere lucido.... supporti e resistenze grafico davanti senza se e ma .... dai ..calma...
damiano321 ha scritto: ho basta, doce cazz.o và... fermatelaaaaaaaa Clicca per allargare... damiano che t'incazzi quando si trada devi essere lucido.... supporti e resistenze grafico davanti senza se e ma .... dai ..calma...
btp37 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.977 Il peggio non e' finito... Il premier commissaria Tremonti "Prendo io in mano la situazione" - Repubblica.it O Gesu'!!!!!!!!!
Il peggio non e' finito... Il premier commissaria Tremonti "Prendo io in mano la situazione" - Repubblica.it O Gesu'!!!!!!!!!
damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.978 Sir Green ha scritto: damiano che t'incazzi quando si trada devi essere lucido.... supporti e resistenze grafico davanti senza se e ma .... dai ..calma... Clicca per allargare... Sto ricevendo adrenalina a badilate, sono fomentato oltre ogni limite, quando entro, segno...
Sir Green ha scritto: damiano che t'incazzi quando si trada devi essere lucido.... supporti e resistenze grafico davanti senza se e ma .... dai ..calma... Clicca per allargare... Sto ricevendo adrenalina a badilate, sono fomentato oltre ogni limite, quando entro, segno...
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.979 sono tutti lì pronti .... si aspetta la prima candela oraria... che figli....