damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.991 abile ha scritto: Clicca per allargare... Hai ancora il sorriso stamapato sul volto, coi tuoi 5o tick in 2 ore, bravo, bravo Ti scruto
abile ha scritto: Clicca per allargare... Hai ancora il sorriso stamapato sul volto, coi tuoi 5o tick in 2 ore, bravo, bravo Ti scruto
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.992 abile ha scritto: Clicca per allargare... Abile il tuo avatar è interessante.... a buon intenditor poche parole...
abile ha scritto: Clicca per allargare... Abile il tuo avatar è interessante.... a buon intenditor poche parole...
abile Forumer attivo 2 Agosto 2011 #25.993 Oggi Fineco, è un po' bloccata, chissà come mai capita sempre quando c'e' tanta volatilità Non vi affidate alle mie entrate, mi è andata bene una volta non sono sciacallo
Oggi Fineco, è un po' bloccata, chissà come mai capita sempre quando c'e' tanta volatilità Non vi affidate alle mie entrate, mi è andata bene una volta non sono sciacallo
damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.994 abile ha scritto: Oggi Fineco, è un po' bloccata, chissà come mai capita sempre quando c'e' tanta volatilità Non vi affidate alle mie entrate, mi è andata bene una volta non sono sciacallo Clicca per allargare... Non buttarti giù
abile ha scritto: Oggi Fineco, è un po' bloccata, chissà come mai capita sempre quando c'e' tanta volatilità Non vi affidate alle mie entrate, mi è andata bene una volta non sono sciacallo Clicca per allargare... Non buttarti giù
Gulliver13 Guest 2 Agosto 2011 #25.995 opsss i will do it again??? Allegati UNICREDIT.png 37,8 KB · Visite: 132
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.997 freesurfer ha scritto: tf orario sup: 1,185 1,163 1,13 1,07 Clicca per allargare... Ben arrivato Free...
freesurfer ha scritto: tf orario sup: 1,185 1,163 1,13 1,07 Clicca per allargare... Ben arrivato Free...
btp37 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.998 Tranquilli: c'e' il comitato per la stabilita' Italia in crisi, il Tesoro corre ai ripari e convoca il Comitato per la stabilit - Repubblica.it
Tranquilli: c'e' il comitato per la stabilita' Italia in crisi, il Tesoro corre ai ripari e convoca il Comitato per la stabilit - Repubblica.it
freesurfer araldo spaziale 2 Agosto 2011 #26.000 se oggi l indice kiude sopra al livello di kiusura di ieri................si crea ua bella divergenza daily sul minimo di kiusura di ieri
se oggi l indice kiude sopra al livello di kiusura di ieri................si crea ua bella divergenza daily sul minimo di kiusura di ieri