damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.981 Sir Green ha scritto: damiano che t'incazzi quando si trada devi essere lucido.... supporti e resistenze grafico davanti senza se e ma .... dai ..calma... Clicca per allargare... Sto ricevendo adrenalina a badilate, sono fomentato oltre ogni limite, quando entro, segno...
Sir Green ha scritto: damiano che t'incazzi quando si trada devi essere lucido.... supporti e resistenze grafico davanti senza se e ma .... dai ..calma... Clicca per allargare... Sto ricevendo adrenalina a badilate, sono fomentato oltre ogni limite, quando entro, segno...
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.982 sono tutti lì pronti .... si aspetta la prima candela oraria... che figli....
sciacallo Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.985 ho messo uno spropositato ordine a 1,038... o capitano, o niente. solo una sospensione pazza mi può prendere Ultima modifica: 2 Agosto 2011
ho messo uno spropositato ordine a 1,038... o capitano, o niente. solo una sospensione pazza mi può prendere
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.986 sciacallo ha scritto: ho messo uno spropositato ordine a 1,038... o capitano, o niente. Clicca per allargare... e tu pensi che ci andranno oggi.... quindi minimazzo e via.... mah!
sciacallo ha scritto: ho messo uno spropositato ordine a 1,038... o capitano, o niente. Clicca per allargare... e tu pensi che ci andranno oggi.... quindi minimazzo e via.... mah!
sciacallo Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.987 Sir Green ha scritto: e tu pensi che ci andranno oggi.... quindi minimazzo e via.... mah! Clicca per allargare... me lo tento... non vorrei facessero come a 1,44... diciamo che sto pronto, ecco.
Sir Green ha scritto: e tu pensi che ci andranno oggi.... quindi minimazzo e via.... mah! Clicca per allargare... me lo tento... non vorrei facessero come a 1,44... diciamo che sto pronto, ecco.
Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.988 sciacallo ha scritto: me lo tento... non vorrei facessero come a 1,44... diciamo che sto pronto, ecco. Clicca per allargare... si si ho capito come io del resto la vedo sotto quota 1 in questo mese
sciacallo ha scritto: me lo tento... non vorrei facessero come a 1,44... diciamo che sto pronto, ecco. Clicca per allargare... si si ho capito come io del resto la vedo sotto quota 1 in questo mese
damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2011 #25.989 Spropositato, ormai è una parola che non ha più senso, tutto può succedere SPREAD BTP/BUND ALLARGA ULTERIORMENTE, SALE FINO A 384 PB DA 354 PB CHIUSURA IERI, NUOVO MASSIMO DA INTRODUZIONE EURO
Spropositato, ormai è una parola che non ha più senso, tutto può succedere SPREAD BTP/BUND ALLARGA ULTERIORMENTE, SALE FINO A 384 PB DA 354 PB CHIUSURA IERI, NUOVO MASSIMO DA INTRODUZIONE EURO