Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Javier

Forumer attivo
Ormai é sempre la solita storia, arriva intorno a 1.9 poi torna giù a 1.83 e mentre cerchi il coraggio di buttarci ancora qualche spicciolo, il dubbio non esiste più poiché é già scappata via. Meglio così ti dici ... ma che p..le ...
Sciacallo ti può interessare per il tuo libro ? :D

sono d'accordo, hai inquadrato bene la situazione, tra l'altro un trading tra 1.83-1.9 non sarebbe neanche male :), il fatto è che mi ero imposto 1.8-1.81 e anche questa settimana se n' è andata, va bè :rolleyes: non ho fretta, aspettiamo la prossima ;) .
 

Kit Carson

Forumer storico
sono d'accordo, hai inquadrato bene la situazione, tra l'altro un trading tra 1.83-1.9 non sarebbe neanche male :), il fatto è che mi ero imposto 1.8-1.81 e anche questa settimana se n' è andata, va bè :rolleyes: non ho fretta, aspettiamo la prossima ;) .

L'idea che mi sono fatto é che ormai tutti vedono 1.80-1.81 i target point per un riacquisto, per cui quando arriva intorno 1 1.825-1.835 la concorrenza é così forte che a noi ci scappa sempre. Meglio così, vuol dire che un po' di forza c'é, l'importante é che quando riusciamo ad entrare anche noi nei giochi non ci freghino (come quando sono entrato poco sotto i 2 Euro) e fanno godere un po' anche noi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto