Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

eragon

Nuovo forumer
In pratica oggi, prendendo 2 titoli, i più rappresentativi della Borsa italiana, abbiamo visto perdere nel giro di qualche ora per entrambi un 10%. Ma quello che è ancor più paradossale è che si è passati da oltre un +7% al segno negativo superiore al 2% !!! E questo solo perchè gli yankees avevano deciso di affossare gli indici usa proprio in corrispondenza delle chiusure delle borse europee, per poi dopo un pò risalire di scatto.
UCG un 9% abbondante l'ha perso pure ieri, dopo un +5% !!!!, ovvero, un -14% dal suo massimoi.(gulp!!!)
Son sedute che si fà fatica veramente a crederci a quello che si vede, figuriamoci a commentare.

Ma come si fà a lasciare il mercato, le borse azionarie e dei titoli dello Stato così completamente allo sbando????
Com'è possibile che non ci sia un minimo di protezione agli attacchi di certi grossi speculatori?
Com'è possibile che non abbiano previsto un minimo di trasparenza in tutto ciò?
Com'è possibile che dopo il tracollo delle borse 2008-2009 questi governanti, capi di Stato, dopo idiversi incontri tra loro, non abbiano cercato, trovato ed applicato un sistema di controllo, delle regole di trasparenza, delle restrizioni concrete atte a tutelare e proteggere i mercati?





F O L L I A

P U R A ! ! ! !

sei ridicolo e patetico, la borsa non fa x te, addio:ciao::-o
 

Lancillotto

Nomen omen
sei ridicolo e patetico, la borsa non fa x te, addio:ciao::-o

Toh, riecco il gran còglionazzo saltare fuori di nuovo, era da un pò che non ti faceci vivo, probabilmente usando uno dei tuoi cloni ovviamente.
Immagino siano patetici per te anche tutti quei milioni di disoccupati che hanno perso il lavoro grazie a tutto questo, tutti quegli imprenditori che hanno dovuto abbandonare la loro attività e mi fermo qui....
Quanto mi piacerebbe vederti a quattr'occhi e farmi io una risata a crepapelle vedendoti!!!! Quanto mi piacerebbe!!!! :D:D:D
 

Lancillotto

Nomen omen
sp500 - la risalita

1312569277sp5002030.gif
 

microydrin

Nuovo forumer
questi sono mercati da scalper di razza,chi ha le palle ha guadagnato bene in questo periodo,io x ora ho avuto solo kiulo a nn perdere soldi....
 

Gennarook

Cantami o Diva
Buonasera ragazzotti , c'e' una notizia che parla di probabilita' che l'Italia torni alla lira nei prossimi 12 mesi , non so se qualcuno l'abbia gia' postata sta notizia nel caso mi scuso....




I bookmaker inglesi scommettono sull'espulsione dell'Italia dall'euro ... vecchia lira entro il 2012 è «bancato» a 3,5 volte la posta . ... Secondo William Hill siamo messi peggio di Spagna (data a 2,75) e Cipro (a 4,50) ...


Fonte : Il giornale.it
conferma : Class cnbc



P.S.
Mi e' giunta voce che state facendo affari d'oro
in short , complimenti ed auguri , cercate di non esagerare ricordatevi che siamo Fratelli D'Italia .....;)
Buon week......:ciao:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Toh, riecco il gran còglionazzo saltare fuori di nuovo, era da un pò che non ti faceci vivo, probabilmente usando uno dei tuoi cloni ovviamente.
Immagino siano patetici per te anche tutti quei milioni di disoccupati che hanno perso il lavoro grazie a tutto questo, tutti quegli imprenditori che hanno dovuto abbandonare la loro attività e mi fermo qui....
Quanto mi piacerebbe vederti a quattr'occhi e farmi io una risata a crepapelle vedendoti!!!! Quanto mi piacerebbe!!!! :D:D:D

lancilotto, bannato x insulti x 3 giorni, da piazza affari
 

btp37

Forumer storico
giorno a tutti.
Asfaltata finale. Quando ritorna a 2 euro mandatemi un Mess Privato e riapro' la piatta Vendo in parita' e chiudo baracca e burattini:sad::sad::sad::sad::barella::barella::barella:


Grazie per i numerosi (= 0) commenti di solidarieta' ....
Due anni di trading andati in fumo.

Buona fortuna a tutti voi altri.
 

damiano321

Forumer storico
Grazie per i numerosi (= 0) commenti di solidarieta' ....
Due anni di trading andati in fumo.

Buona fortuna a tutti voi altri.

Ho già pregato per Te una volta,:), quando ti asfaltarono con una brutta entrata a 1.115 e crollarono in Ah senza neanche contrattare per ore, lasciando i destini di chi era long con stop sistemico, sospesi nel limbo dell'incertezza per ore...
Pregherò per Te anche questa volta Btp, c'è chi ti è vicino...:up::up::up:
 

tradingpat

Forumer attivo
Grazie per i numerosi (= 0) commenti di solidarieta' ....
Due anni di trading andati in fumo.

Buona fortuna a tutti voi altri.

Se, come dici, hai bruciato due anni di trading significa che comunque erano soldi entrati col trading e comunque ti rifarai sicuramente.
Pensa a chi sta perdendo risparmi SUOI e non guadagnati col trading.....
tipo io.....:rolleyes:
 

Gulliver13

Guest
Forza Btp....prova a star un po lontano da qui....so che e' molto difficile...ma un periodo di stanby potra aiutarti a distrarti!!! Ed e quello di cui ora tu hai bisogno!!
 

Users who are viewing this thread

Alto