Unicredit (UCG) Unicredit The Best (19 lettori)

btp37

Forumer storico
Se, come dici, hai bruciato due anni di trading significa che comunque erano soldi entrati col trading e comunque ti rifarai sicuramente.
Pensa a chi sta perdendo risparmi SUOI e non guadagnati col trading.....
tipo io.....:rolleyes:

Innanzitutto grazie a tutti (te , Damiano, Gulliver)...
Diciamo che sto messo come te... mi ero epresso in maniera imprecisa volendo vedere il bicchiere mezzo pieno.
Se UCG ritorna al mio attuale (e assurdo) PMC che non voglio nemmeno dirvi ritorno alla pari da che ho iniziato (con le az. ordinarie ancor ain ptf)
Adesso sono andati in fumo soldi reali di marginazione..Intendevo riferirmi al lavoro di 2 anni per abbassarmi il PMC da 2,50 a 1,70 circa di qualche mese fa...
:sad::sad:
:V
 
Ultima modifica:

tradingpat

Forumer attivo
Innanzitutto grazie a tutti (te , Damiano, Gulliver)...
Diciamo che sto messo come te... mi ero epresso in maniera imprecisa volendo vedere il bicchiere mezzo pieno.
Se UCG ritorna al mio attuale (e assurdo) PMC che non voglio nemmeno dirvi ritorno alla pari da che ho iniziato (con le az. ordinarie ancor ain ptf)
Adesso sono andati in fumo soldi reali di marginazione..Intendevo riferirmi al lavoro di 2 anni per abbassarmi il PMC da 2,50 a 1,70 circa di qualche mese fa...
:sad::sad:
:V

Ma dai, anche io le ho in carico a 1.608.......:rolleyes:
Non stò tranquillissimo ma ..... per esempio.....sono pronto a ricomprarne....;)
a 1 e a 0.8 già ci sono ordini in macchina......:D
Io non lavoro in marginazione e sono prevalentemente cassettista....ma mi sono voluto cimentare con dei minifib perchè mi sembrava che eravamo arrivati già bassi abbastanza......:rolleyes:
E' li che ho preso le legnate...lo stop l'avevo messo largo per via della volatilità.......credo che il bruciore del cetriolo ci metterà un bel po a passare....:(:lol::eek:

:ciao:
 

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index - UNICREDIT

UNICREDIT, Orso, sottoperformante l'Index a sua volta sottoperformante il DAX e gli Indexes USA. Ha chiuso con White Candle da confermare per credere a un rimbalzo, solo un close sopra 1,07 darebbe serenità, nel caso ha tgI 1,30 circa. Mentre l'eventuale perdita di 0,95 circa lo confermerebbe Orso.

FTSE MIB Index, aggiornato su chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
 

freesurfer

araldo spaziale
btp

a me "ovviamente" dispiace molto
della tua situazione........

personalmente varie volte ti ho espresso la mia idea in merito......

su un tipo di strategia come la tua............talmente lontana dalla mie idee di trading........ora è difficile darti consigli..........


unico consiglio
non ragionare sull emozione del momento..............
 

freesurfer

araldo spaziale
vabbè

ero preoccupato per i miei long
specialmente per quello sull indice...........

e questi mi piazzono un + 5,70 sul lev...........

e ucg a 1,14


che dire

torno in vacanza e spero di seguire mettendo stop-p............giusti

ariciao a tutti.
 

btp37

Forumer storico
btp

a me "ovviamente" dispiace molto
della tua situazione........

personalmente varie volte ti ho espresso la mia idea in merito......

su un tipo di strategia come la tua............talmente lontana dalla mie idee di trading........ora è difficile darti consigli..........


unico consiglio
non ragionare sull emozione del momento..............

ho chiuso una leva aperta a 1,11 e rotti a 1,14.
Ho troppa liqudiita0 incastarta tra btp e marginazioni residue.
Ove vedo occasioni cerchero' di tirarmi fuori dalle leve mega over, e fare possibili intraday.... Ho letto parecchio, come te, le riflessioni di Ludwig...
(Per es per mediare al ribasso non ha senso etc..)
:V
 

freesurfer

araldo spaziale
ho chiuso una leva aperta a 1,11 e rotti a 1,14.
Ho troppa liqudiita0 incastarta tra btp e marginazioni residue.
Ove vedo occasioni cerchero' di tirarmi fuori dalle leve mega over, e fare possibili intraday.... Ho letto parecchio, come te, le riflessioni di Ludwig...
(Per es per mediare al ribasso non ha senso etc..)
:V

se ti ricordi


anche in questo 3d...................tanto tempo fà..............ho esposto la mia idea sul mediare.............che ogni volta mi fa litigare con qualcuno...
 

Users who are viewing this thread

Alto