Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Gulliver13

Guest
gg schaff
 

Allegati

  • UNICREDIT gg.png
    UNICREDIT gg.png
    32,1 KB · Visite: 99

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
spread a 308.5

suggerimenti sull'operatività???
me lo suggerite uno shortino, dato che ormai ho soltanto alcuni spiccioli avanzati dalla settimana scorsa??
 

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
in realtà vorrei sfruttare l'intra con le vendite dall'america..ma ho perso un pò l'orientamento oggi!!! Sono indeciso tra Ucg e Isp..ma mi servirebbero dei livelli di entrata e uscita.
Che dici?
 

btp37

Forumer storico
5-ag lev -20 1,1150
8-ag lev 20 1,1400
8-ag -20 1,0800
8-ag 20 1,090

Aspetto di vedere come butta con Wally...per ora chiuse 2 posizioni (over e intra)
 

damiano321

Forumer storico
in realtà vorrei sfruttare l'intra con le vendite dall'america..ma ho perso un pò l'orientamento oggi!!! Sono indeciso tra Ucg e Isp..ma mi servirebbero dei livelli di entrata e uscita.
Che dici?

A quest'ora, ho dei blocchi psicologici ad entrare in posizione, fino all'apertura degli Usa, ci sono falsi segnali, potresti anticipare un movimento ribassista e fare un forte gain, oppure con la volatilità che c'è, potresti ritrovarti soffocato sotto l'asfalto.
Per ora non riesco ad essere operativo, la paura mi frena:(

p.php


Siamo troppo vicini alla mediana Bb, e sugli oscillatori non si possono avere segnali... più tardi se deciderò di entrare, mi aiuterò col book per posizionarmi su un livello, e ti posto l'operazione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto