Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
con la scusa del piccoletto
che non può stare al sole troppo
sono rientrato e mi sono messo al pezzo..........

bel laterale per ora..........

intra long da 1,0520.................non accetto kiusure orarie sotto tale quota

intra lon lev da 7,01...........

se vogliono morire..............prima mi dessero qualke dindino và........
poi si skiantassero dove azzo vogliono........
 

freesurfer

araldo spaziale
e mi raccomando un solo consiglio mi sento di poter dare:

in momenti particolari, nuovi...............non usate le solite metodologie
perchè vi asfaltano..........
abbiamo visto che in poke ore fanno -4, +7, -3
li mortè..............(ho fatto pure la rima)....
 

damiano321

Forumer storico
:sad::sad: In realta'ci avevi visto giusto ...e' area 1.04-1,05 (15500 circa di indice) supprotiva da rimbalzo... Hai messo stop stretto immagino.
La leva andrebbe proibita soprattutto a tipi come me :eek:!!!!!!!!!!!!

Spero non sia loss pesante socio ...:(

Vedo che ormai sai tutto, è assurdo, sembra quasi, che fossi seduto vicino a me Btp, hhihhihiihi, stop loss pesantissimo, ma che vuoi farci, non immagginavo arrivassero a 033 pace, ora che non ho più nulla non posso più tradare, quindi, niente loss fino al prossimo stipendio :)

Grazie per la vicinanza Socio, un giorno fonderemo un trading fund investment, e rideremo su queste gornate :)
 
Ultima modifica:

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
Vedo che ormai sai tutto, è assurdo, sembra quasi che fossi seduto vicino a me hhihhihiihi, stop loss pesantissimo, ma che vuoi farci, non immagginavo arrivassero a 033 pace, ora che non ho più nulla non posso più tradare, quindi, niente loss fino al prossimo stipendio :)

Grazie per la vicinanza Socio, un giorno fonderemo un trading fund investment, e rideremo su queste gornate :)


siamo in due...sto annaspando in un mare di spiccioletti essendomi bruciato praticamente tutto!!!1

cmq a conti fatti o torna a stabilizzarsi in 1.07-1.05 oppure arriva ad 1.02:titanic:
 

damiano321

Forumer storico
siamo in due...sto annaspando in un mare di spiccioletti essendomi bruciato praticamente tutto!!!1

cmq a conti fatti o torna a stabilizzarsi in 1.07-1.05 oppure arriva ad 1.02:titanic:

Mi spiace vedere tutti questi cadaveri in giro, si vede che i Sciacalli non vanno mai in ferie...:D, osservo da fuori Mattiucino, mi gusto la close con la pace di chi è solo spettatore.
 

bancor

Forumer storico
e mi raccomando un solo consiglio mi sento di poter dare:

in momenti particolari, nuovi...............non usate le solite metodologie
perchè vi asfaltano..........
abbiamo visto che in poke ore fanno -4, +7, -3
li mortè..............(ho fatto pure la rima)....
Caro amico, fare intraday è come tirare la monetina; non hai neanche le probabilità 50 e 50 in quanto ci devi pagare le commissioni. Una volta, anche se la cosiddetta analisi tecnica è tecnicamente una cavolata, si poteva fare perchè i movimenti erano meno velici. Da quando la tecnologia ha consentito acquisti e vendite in serie in tempi del decimo di secondo, del centesimo ed ora del millesimo di secondo non c'è più partita. Nell'intraday comandano gli Hedge Fund che possiedono questa teconologia. Poi se vogliamo giocare, il trading in borsa è un buon passatempo alternativo alla roulette e simili. Forse più equo .. ma chi guadagna è sempre il banco.
Bisogna invece lavorare con intelligenza .. nel caso Unicredit pensare che ai prezzi di oggi quota un terzo circa del solo patrimonio e quindi .. è da comprare e tenere, punto e basta. Qualunque altro movimento porta solo a rischi e perdite maggiori
 

Users who are viewing this thread

Alto