Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

dalmazia

Nuovo forumer
Asta ben accolta a 12 mesi per Italia. Bid to cover 1,94 Consensus di mercato buono, ampiezza contrazione rendimento, graficamente ho segnali contrari assurdo chisura oraria brutta, non superiamo Max di ieri, buchiamo min di ieri al ribasso tutto lacsia presagire il peggio, è tutta una giostra impazzita. Poi escono dati macro buoni Mah

ci sta un longhino da 20 tick da 026?:help::ciao:
 

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
certo che se si consolida un pò sui 5.6 Mediobanca conclude un doppio minimo dal 2010, pronta per un rimbalzino modico:D:D

1312968626mediobanca.gif
 

damiano321

Forumer storico
Per overizzare long, solo con tenuta in chiusura dei supp 1.04 - 1.06. Altrimenti me ne sto buono.
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
é un grande ottimista Lei !!!:D Li hai visti sti minimi in divergenza, o dobbiamo riporre le nostre speranze e far subentrare la rassegnazione, attendo ansioso view dal Guru dei cicli, ciao Campisi e grazie in anticipo!:)

allora. sui nostri bancari i minimi in divergenza già ci sono. cosa differente per i titoli industriali.

Pensavo che il prossimo rimbalzo sarà guidato dai bancari. ;)

Da segnalare che i principali indici azionari hanno fatto ieri minimo in profondo ipervenduto di Rsi e questo chiamerà quasi sicuramente nuovi minimi in divergenza. ;)

Se il rimbalzo è già partito ( potrebbe fare un ultima sgrullatina sui 14400) è il 2° mensile dell'intermedio , già al ribasso.

:ciao:
 

damiano321

Forumer storico
Ogni elemento che vedo non mi lascia ben presagire. Siccome mi bucano sempre, spero di essere contraddetto dai prezzi :) dai balenottera non farci saltare le coronarie per aria.

Btp al 5,1%, che è la soglia che ci eravamo prefissati. Bot ben comprati, domanda a più del doppio dell'offerta...

Adesso ci si mette il rating della Gb, chiusura oraria misera, tutto il settore sottoperforma l'indice, che tristezza. è uno stillicidio, lento, inesorabile, le buone news non le "c.g.no", le brutte hanno l'eco, che depression !!!
 

damiano321

Forumer storico
Ebbene, è fatta, le 770 euro che avevo stamane sul conto, usati in leva 10%, mi hanno fruttato un profit di 343 Eu, arrivando a 1113 Eu, arrivato in più l'accredito dello stipendio, sono sopra i duemila che in leva posso spostare come 20.000, sono di nuovo effettivamente in gioco, risorto, e incazzato:perfido::perfido:.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto