Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

damiano321

Forumer storico
p.php


Apertura inkiappetta tutti effettuata:titanic:Squeeze violazione max intra e poi guarda che t'inventano,maligini, anche se i max di ieri non li hanno bucati, c'era da stare guardinghi. sopra 1.124 mi stoppavano ed in banca andavo sotto di migliaia di euro. Che Dio mi maledica e maledica ogni apertura della mia piatta!
 
Ultima modifica:

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
allora: rimbocchiamoci le maniche bello!!!!
vediamo oggi che si può fare
cerchiamo di sfruttare sti bei movimenti maligni, tanto lo sappiamo che tra un pò si risale (asta a parte): a proposito a che ora c'è l'asta?
 

damiano321

Forumer storico
L' hanno spesa quanto perdeva "poco"...ora la lasciano in caduta libera...?

E non è la prima la volta.
Ora la domanda è andiamo a testare il prox supp da cui ci fu il primo vero rimbalzo 0.97 e indice vicino 14800 o ripartiamo da quì, il Dax che un altra 80 di punti dovrebbe lasciarli sul terreno e il rimbalzo del Dow ieri...se non dovesse continuare..mmm
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
fINO ADESSO 15500 SU INDICE INTRA come supporto ha retto, ma è stato bucato di 100 tick con minimo a 15412, è stata una prova per forzare un supporto che ha tentuto, o è il segnale per di nuovi minimi?
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Asta ben accolta a 12 mesi per Italia. Bid to cover 1,94 Consensus di mercato buono, ampiezza contrazione rendimento, graficamente ho segnali contrari assurdo chisura oraria brutta, non superiamo Max di ieri, buchiamo min di ieri al ribasso tutto lacsia presagire il peggio, è tutta una giostra impazzita. Poi escono dati macro buoni e recuperiamo il supporto 1, 04 invece di andare dove dicevano i grafi sotto l'Euro, è una presa in giro, meglio il casinò
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto