Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

btp37

Forumer storico
UCG ISPR stessa close , stessa preapertura.... ogni tanto quando li seguo in simultanea se non fosse per i volumi c'e' da confonderli...
 

btp37

Forumer storico
Come al solito si e' tornati a sottoperformare l'indice....
Sul fronte btP, SUL 2037 che seguo, vedo che tiene area 77...certo e' rimasto un gap up tra 72-75:specchio:

Intanto BUONGIORNO A TUTTI (anche a seguaci all'estero)
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Dopo l'intera notte, trascorsa tra selve oscure, in piena autofrustrazione, lanciando invettive orrende contro la mia persona, passavo alla fase della rassegnazione.
Giurando col sangue, sulla tomba dei miei Avi, di non avere più nulla a che fare con quel demonio cibernetico, celato sotto la forma del trading intraday, seducente sirena, richiamo mortale per marinai del web!

Eccomi quì, piatta aperta, battle plan pronto, primo short da 1,10, in piena crisi euforica, mi sento un Dio, 50 tik raccattati per strada Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La coerenza e il disturbo bipolare, accompagnati da una grave sindrome maniaco depressiva, amplificata dalle tradate meraviglioso, avanti tutta, distruggiamoli ragazzi, sono risorto!!:up::up::up:

chuiso ora a 050........dai !!
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Cia DAM,
non ho avuto il tuo coraggio in apertura...
e poi c'e' stato squeeze longer ...maledetti...
MI RALLEGRO PER TE.

IO continuo "tra selve oscure, in piena autofrustrazione, lanciando invettive orrende contro la mia persona".
 

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
Dopo l'intera notte, trascorsa tra selve oscure, in piena autofrustrazione, lanciando invettive orrende contro la mia persona, passavo alla fase della rassegnazione.
Giurando col sangue, sulla tomba dei miei Avi, di non avere più nulla a che fare con quel demonio cibernetico, celato sotto la forma del trading intraday, seducente sirena, richiamo mortale per marinai del web!

Eccomi quì, piatta aperta, battle plan pronto, primo short da 1,10, in piena crisi euforica, mi sento un Dio, 50 tik raccattati per strada Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La coerenza e il disturbo bipolare, accompagnati da una grave sindrome maniaco depressiva, amplificata dalle tradate meraviglioso, avanti tutta, distruggiamoli ragazzi, sono risorto!!:up::up::up:

chuiso ora a 050........dai !!


quando c'hai ste illuminazioni salva conto fai un fiskio!!!:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto