Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

damiano321

Forumer storico
Speriamo, speriamo davvero...a 14400 ti penserò:D

NOtare oscillatori sul 30', cos'è Startrek?!?!

p.php

Psicologicamente, graficamente, tecnicamente, non fa bene all'anima vedere una chiusura anche solo di pochi tick sotto i minimi annuali...è devastante, esco per la mia ora d'aria, leggerò più tardi i vostri post. A dopo.
 

Sir Green

Forumer storico
Sciacallo ... Free... se leggete questo messaggio vediamo di aggiornare...
occorre la nostra presenza qui ...

sono stato contattato dalla city sanno che non voglio essere disturbato quando vado in vacanza ma il messaggio era chiaro Alarm ho lasciato la famiglia al mare in vacanza..

io domani sono nel 3d ...
 

btp37

Forumer storico
Sciacallo ... Free... se leggete questo messaggio vediamo di aggiornare...
occorre la nostra presenza qui ...

sono stato contattato dalla city sanno che non voglio essere disturbato quando vado in vacanza ma il messaggio era chiaro Alarm ho lasciato la famiglia al mare in vacanza..

io domani sono nel 3d ...

Ciao SIR, non so hai seguito mi hanno asfaltato di brutto brutto http://www.investireoggi.it/forum/2349220-post27402.html :wall::wall::wall:

Il 5 Agosto SCIACCO diceva "Oggi scriviamo la storia"
Ecco io devo "riscrivermela completamente"....!:sad:

Devo pensare come usare tatticamente l'ultimo cash rimasto , livelli di entrata, scalping intra... Alcuni gia' mi han consigliato stacca un attimo...ma su questo tracollo e possibile ritest del minimo 2009 vorrei esserci per rientrare , solo cash possibilmente...
Buona prosecuzione della movimentata:titanic: vacanza a tutti!!!!!!!!!!
:V:V:V:V
 

Gulliver13

Guest
notte a tutti...tra tutte le analisi...credo che le rette siano il movimento da vedere. e il resto (indicatori, medie ecc ecc) per capire quando farlo.

3 anni orsono...feci lo stesso lavoro e oggi pure...0,7 cc minimo...meno di questo per me non vanno +. o sono dei pazzi incredibili!!!
magari 0,5...ma poi cosa potrebbe realmente succedere. sospesa per sempre?
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    33,9 KB · Visite: 129
  • UNICREDIT gg.png
    UNICREDIT gg.png
    34,6 KB · Visite: 126
Ultima modifica di un moderatore:

Gulliver13

Guest
zio andrea....fatto in un sec e alla quazzo....rimbalzo o pazzia o pazzia e rimbalzo ....???
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    38,6 KB · Visite: 113

LUP1051

Guest
la candela rossa mi dice...andiamo giù....0971 ed ora 0961 max e min decrescenti...devo ripassare il tenento colombo!!!


trovato http://www.investireoggi.it/forum/1026727-post50.html

http://www.investireoggi.it/forum/1026719-post49.html

buona lettura.

C'è la fai per domani mattina????; dove potrebbe arrivare, naturalmente secondo lo studio. Onestamente, con il piccolo incremento odierno,,,,ho pensato che sarebbe stato "Ultimo", presumo che non sia così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LUP1051

Guest
Nel frattempo, anch'io, ho dato una lettura veloce al Tenente Colombo.
Complimenti, ottima analisi.

La rileggo con calma domani mattina.

Si ritesta 0,7,,,,,bisogna trovare dei liquidi!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto