Unicredit (UCG) Unicredit The Best

alla fine, seguendo il consiglio di free, in questi giorni mi sto basando molto meno su schemi operativi e sto dando retta più al sentiment :)
cmq quello che ho notato, se noti nei grafici, è che ogni due giorni si raggiunge un minimo, si rimbalza e precisamente due giorni dopo se ne becca un'altro!! sarà un caso, ma con la volatilità così alta nn è poi così strano!! il problema però, è che seguendo quel tipo di ciclo, il minimo a due giorni doveva essere OGGI!!!!:eek::eek:

Tuttavia, io spero sempre in positivo e resto in attesa che il fib raggiunga sto benedetto minimo del 2009 almeno se levamo sto cruccio!!!:wall:

Annamo bene, per ora su orario importante chiusura soprai minimi di ieri, possibile recupero della mediana 1,04 trend ribassista invariato per ora
p.php

Possibile intervento autorità, e rumors infondati su banche francesi, sto sentendo cnbc, alcuni trader, fino a lunedì, provano a rimanere lunghi

Ultima modifica:
Sempre un ciclista di cnbc, parla di rimbalzino di 5 giorni e poi riposizionamento ribassista, anche se mi chiedo, come si possano fare At con una volatilità mostruosa, vabbhè.

Ultima modifica:
Annamo bene, per ora su orario importante chiusura soprai minimi di ieri, possibile recupero della mediana 1,04 trend ribassista invariato per ora
p.php

Possibile intervento autorità, e rumors infondati su banche francesi, sto sentendo cnbc, alcuni trader, fino a lunedì, provano a rimanere lunghi

Primo tg 004 raggiunto, adesso flatto

Ogni dannato giorno ho un problema nuovo sulle piatte, a Voi aggiorna i massimi, a me tutte e due le piatte hanno i max fermi a 1.010 ???
Tutto ok è ripartito adesso

Ultima modifica:
Uno con questa chiusura oraia, inizia a credere che il rialzo si consolidi, chi è lungo dai minimi rimane dentro e chi deve entrare, entra adesso sulla forza, speriamo che il castello di carte non si sgretoli come al solito stamane, è un miracolo che finora abbia retto, le altre mattine a quest'ora, avevano già reversato tutti :)

p.php

partenze a razzo finali a cazzzo...

ma oggi, no.

forse.:D

sono dentro da 0,9820 stop sotto 0,96

sopra nessuno stop.

non seguo il forum e potrei cambiare idea ogni 15 secondi:D:D

partenze a razzo finali a cazzzo...

ma oggi, no.

forse.:D

sono dentro da 0,9820 stop sotto 0,96

sopra nessuno stop.

non seguo il forum e potrei cambiare idea ogni 15 secondi:D:D

Salve Egr. Dott. Sciacallo, grazie per aver condiviso con noi poveri lossatori la sua strategia operativa, a me tocca abortire tutto a 0,98 per non generare l'ennesimo loss intra, oggi speriamo sia un giorno diverso:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto