Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

niniofin

Guest
una discesa con poki volumi sarebbe una cosa normale..........da manuale.
infatti in un trend ribassista i volumi sono bassi e sono garanzia che il trend è affidabile!!!

l osservazione in questo caso va fatta diversamente......

Per come sto operando io lo stop per le speranze long andava sul minimo di giovedi 23 settembre con oggi ulteriore conferma che si scende e probabilmente forte...Il max fuori conteggio è sempre li....ma....oggi si aggiunge un'altra possibilità per questa tecnica :lol: Un possibile minimo fuori conteggio nel daily quindi non resta che aspettare 2/3 giorni e capiremo meglio...
Quindi in questi giorni se non si hanno basi tecniche e cuore forte consiglio di osservare :ciao:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 04 12.09.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 04 12.09.gif
    77,3 KB · Visite: 190

luigileo

Forumer storico
Io flat su Ucg, ogni rimbalzo va venduto, per ora long non lo vedo. In questo momento e' l'opposto di Fiat che e' ancora long e va comprata su ogni storno.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Vediamo se da qui a fine seduta il popolino lo servono ...


Con la scusa teniamo la statistica... vediamo quanti muretti in % servono o meno in intraday .
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    31,1 KB · Visite: 106

sciacallo

Forumer storico
cmq l'ingresso in violazione bbinf oraria ha pagato ed era proprio tranquillo.


figuratevi se le mezzecalze che hanno portato il titolo a 1,80 vanno a rompere il supporto da soli.... ma per piaciiiiieeeeere....
 

nolan

Forumer attivo
ti riferisci alla prospettiva dell'arrivo degli alieni che paventavo in mattinata o ai post di analisi fredda ed equilibrata di freesurfer??:D

In particolare facevo riferimento ai post dove si disquisiva di break con "annesso e connesso" bull/bear trap....e la tecnica per poterli riconoscere....

Un argomento che mi interessa in maniera particolare e che attrae sempre l'attenzione di noi "popolo bue"......un pò come la diatriba tra accumulazione/distribuzione.....

Misteri del trading.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto