Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

btp37

Forumer storico
Dopo il botto in discesa sono piu' di 20 candele a 5 min in range laterale...
Ci stanno cucinando a fuoco lento.........
 

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno a tutti, caro kit ti ho suggerito di comprare sopra i 20820 , che e' la resistenza di breve medio periodo del mib, aspettando la chiusura daily si intende, per quanto riguarda lo scenario ribassista di cui ti ho riferito e del quale propendo, aspettiamo la rottura del supporto che c'e' stata stamattina, e aspettiamo in giornata max domani per i 19900 che ci porteranno dritti ai 19400....poi li si valutera' la nuova situazione......:ciao:

Grazie Gennaro :D Vediamo come procede :)
 

netser

Forumer attivo
Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa l’istituto starebbe preparando l’emissione di un prestito obbligazionario garantito per una durata di 7 anni e un ammontare di un miliardo di euro. Le prime stime indicano un rendimento pari al tasso mid swap di pari durata, maggiorato di 115 punti base

Hanno bisogno di soldi per investire o tappare buchi?
 

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo
sai bene che ogni qualvolta i prezzi rompano un supporto o una resistenza importante
qualcuno se ne esce fuori con la falsa rottura per portare acqua alla sua visione precedente...........

io le false rotture , le trappole o cose simili le prendo in considerazione.......ma devono essere avvalorate da segnali dati dagli indicatori.........

nel caso specifico di ucg abbiamo alcuni indicatori che sembrano disegnare una divergenza rialzista................per questo tocca stare in campana.
 

nolan

Forumer attivo
Io,invece,vedo una divergenza negativa....

notare il pullback sul momentum...

io monitorerei 1.77 come possibile area per tentare un rimbalzo.

Faccio i complimenti per la qualità della discussione.



Saluti.
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    48,8 KB · Visite: 106

freesurfer

araldo spaziale
Io,invece,vedo una divergenza negativa....

notare il pullback sul momentum...

io monitorerei 1.77 come possibile area per tentare un rimbalzo.

Faccio i complimenti per la qualità della discussione.



Saluti.


su grafico

grafico che hai postato si vede bene che sul minimo di oggi che è inferiore a quello del 23 settembre si possono creare divergenze rialziste su rsi - money flow- e stocastico

gli 1,77...........o 1,779.............sarebbero come detto un valore
adattissimo per la falsa rottura della neck e tg del pullbekko.
 

nolan

Forumer attivo
su grafico

grafico che hai postato si vede bene che sul minimo di oggi che è inferiore a quello del 23 settembre si possono creare divergenze rialziste su rsi - money flow- e stocastico

gli 1,77...........o 1,779.............sarebbero come detto un valore
adattissimo per la falsa rottura della neck e tg del pullbekko.

ok,capito!


:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto