Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ad ora, con un Ap= 0.939

ho: s1= 0.93
r1= 0.951
s2= 0.918
r2 = 0.959 - 0.960

Come livelli d'ingresso intra su Ucg. Ieri, c'è stato anche news trading, poi i prezzi hanno riagganciato l'At, ma il crollo momentaneo sulla fiducia consumamtori a 44.7 c'è stato
, poi siamo rientrati in At ocio.

p.php

Bene bene, era quello il grafo su S%P che volevo spulciarmi per benino, ora di future sp siamo a 1212 -0.52%, quota 1256 è a portata:rolleyes:
Grazie Ganner.
Inizia l'orario terra di nessuno con falsi segnali. Euro in book denaro 1.42669 con min intra 4262 e Max 43873, a -0.73%, vediamo che ci combinano gli yankee in apertura.

Ultima modifica:
1314859720ucgondadiwolfe30minuti31agosto.jpg

Buona giornata, qst è un graf 30 minuti dove è rappresentata una figura tecnica chiamata Onda di Wolfe, figura tecnica pericolosa x il titolo UCG, xchè al realizzarsi del target spesso si verificano inversioni di trend.
Già alla buon' ora Morgan Stanley ha provveduto esprimendosi su UCG e Mediobanca col giudizio Underweight.

Saluto Jakall e tutto il forum.

3-4 sono dentro 1-2
1-2 è simmetrica a 3-4
4 è dentro 1-2
5 ha rotto al ribasso la tl 1-3, come da accademia
unica piccolezza è che manca un poco di simmetria temporale sulla 5, e la Tl potrebbe giocarci scherzi,... il prezzo calcolato unendo 1-4 c'è, appena vedo come si comporta S&P in preapertura intorno ad s1. ossia fra poco, mi gioco un longhino anche io, anche se non è così duro come il tuo ihihihiihi, ci provo.
La corsa dell'euro down sembra essersi arrestata ed aver trovato supp a 4262, S&P a 1256 dovrebbe arrivarci il Pvp a0.930 c'è il supp. a 0.927 e min intra anche, stop a 0.9260 ( solo per arte dell'entrata ) e vai tutti dentro. 15380 di indice da res è diventato supp., se dovessi vedere movimenti anomali sul DJ o SP sono tutto occhi, che il signore ci aiuti.

Ultima modifica:
appoggiati su s1 immetto prima tranche dell'ordine long, sperando che la seconda non serva hihihihihi, anche se ultimamente trado con tranquillità, se brekkano overizzo parte del long, e stoppo un 40% dell'operazione, siamo così vicini allo 0 che mi sento sereno. Per fare ordine, se arrivassimo intra su r1, agirei al contrario, portando a casa il 60% del gain ed overizzando il 40 solo se i prezzi in chiusura reggessero.
Siamo fuori dallo stoxx 50, il chè è grave, perchè alcuni fondi non possono più gestire titoli fuori da questo paniere.

Ultima modifica:
Irlanda chiederà contributo Efsf per rimborsi bond 2014-MinFin:wall:

National Bank (CR) in Grecia sta tracollando -2.27, il gioco si fa pericoloso, almeno lo spread Btp bund regge a 298 ptbs, anche se c'è qualcosa di davvero raccapricciante, negli acquisti che la Bce sta facendo sui titoli di debito, compra il 10 anni, e non tocca il 30 ennale, non è una buona politica di acquisti se devi creare fiducia nei mercati, qualcosa non mi torna mah? A dopo

Ultima modifica:
Sull'obbligazionario, il quadro è complesso, nonostante la Bce continui a drogare i nostri Btp, siamo a 304 ptbs, con un rendimento del Btp decennale al 5.17%, contro benchmark del 5%, ossia il tasso d'interesse sul nostro debito, continua a crescere, nonostante la Bce compri, ossia gli speculatori non hanno più timore del suo intervento, ossia so quazzi, come se dice a Roma :rolleyes:

A me le wolf, hanno insegnato anche a leggerle come le hai postate adesso, quindi, perchè No? Solo che lì dobbiamo spostarci su titoli shortabili, e reiniziare coi Pvp le medie, supp res preferisco mandare a rotoli l'ope di oggi e pace :-). Macroeconomicamente sarebbe coerente quella Tl, ma ora non mi giro. Solo dopo gli open Usa potrei avere dei ripensamenti.

Anzi sai che ti dico Ganner,

(3-4 sono dentro 1-2
1-2 è simmetrica a 3-4
4 è dentro 1-2
5 ha rotto al ribasso la tl 1-3, come da accademia
unica piccolezza è che manca un poco di simmetria temporale sulla 5, e la Tl potrebbe giocarci scherzi )

Ora se sposti il 5 un millimetro più a destra ho anche la simmetria temporale, che renderebbe il pattern perfetto hahahaha, rido pe' nun piagne :-) sarebbe esilerante, meritemmo il premio Top trader dell'anno :-)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto