Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Pmi manifatturiero in calo, i dati macro palesano ciò che ho ribadito ieri, rimbalzo solo tecnico, non supportato dall'economia reale, per l'At, dopo la mancata chiusura sopra il sup mensile di ieri rimango scettico sul continuo del rialzo.
Ogni volta che andiamo a testare una resistenza, pulbakkiamo senza pietà

Scenario di breve: l'Euro, nonostante le tensioni sui debiti sovrani, ha mostrato una buona tenuta contro il Dollaro americano. È ancora valido lo scenario di congestione tra 1,38/1,40 e 1,46. L'eventuale annuncio di un nuovo Quantitative Easing potrebbe però portare ad un ritorno di forza della moneta unica anche verso area 1,5. Finché non vi sarà l'annuncio di tale politica monetaria riteniamo opportuno operare in controtendenza sugli estremi della banda.

WS.214837.WSIMG0618826.gif

Strategia: Premesso che il cambio è in una situazione di totale stallo, pertanto poco profittevole per il trading, manteniamo la posizione aperta short "EUR/USD" da (1,44) per target verso 1,4 e stop loss sopra 1,46 in chiusura, pronti però a girarci long in caso di manifesti segnali rialzisti dovuti ad esempio ad annunci della FED americana.

L'euro stamane conferma il trend di breve perdendo lo 0.47 contro Usd ad 1.4304

Ha toccato L'open giorn 0,9480 ed è sceso pullbeccando la Tline dai minimi.
Vedremo di provare un'altra risalita considerato ke si opera solo in long

Ha toccato L'open giorn 0,9480 ed è sceso pullbeccando la Tline dai minimi.
Vedremo di provare un'altra risalita considerato ke si opera solo in long

Tranne i Market Maker, loro possono shortare, l'ho appreso adesso, non lo sapevo, complimenti a loro.

Indice daily con sovrapposizione Ucg

Range
p.php

"short" con carico medio a135,3 per target in area 132,4/130 (stop loss sopra 137,5).

RENDIMENTO BUND DECENNALE TEDESCO

WS.214873.WSIMG0618836.gif

Ultima modifica:
Tranne i Market Maker, loro possono shortare, l'ho appreso adesso, non lo sapevo, complimenti a loro.

Allora x qst hanno fatto il gioketto di pullbeccare 0,9285 e poi ritornare a scendere sino 0,9270; comunque io il c..zo ce l'ho duro e lo stop l'ho piazzato sotto di 5 tick 0,9260 così ho potuto prendere tutto il movimento fin nei pressi dell'open 0,9400.
Grazie Damiano

Se l'euro dovesse poggiarsi ad 1.4, il rendimento del bund iniziasse a ritracciare, e qualcuno mi aiutasse con un 'analisi su S&P, da lì si potrebbe tentare un long, con un discreto timing, prima non mi regge :titanic:.

Allora x qst hanno fatto il gioketto di pullbeccare 0,9285 e poi ritornare a scendere sino 0,9270; comunque io il c..zo ce l'ho duro e lo stop l'ho piazzato sotto di 5 tick 0,9260 così ho potuto prendere tutto il movimento fin nei pressi dell'open 0,9400.
Grazie Damiano

Grazie a te per le preziose analisi, ci fanno tradare come i topi in gabbia

Ultima modifica:
Grazie a te per le preziose analisi, ci fanno tradare come i topi in gabbia

Oramai non si trada più da cassettista, bisogna allinearsi a ciò ke i Cani decidono. La realtà è qsta.
Cmq sperando ke nessuno dei Cani legga i messaggi, ti posso dire ke in Intraday seguendo i prz pivot, cioè, open, close, max, min, Open settimanale, Close settimanale, Open settimanale Wall Street e Min e Max Settimanali ed anke L'open giornaliero di Wall Street, mi trovo abbastanza Bene basta mettere gli stop un pò più lontani del tick. Tutto quì.
In più ci aggiungerei i pivot calcolati sul giorno precedente xkè in fase di trend servono.

Se l'euro dovesse poggiarsi ad 1.4, il rendimento del bund iniziasse a ritracciare, e qualcuno mi aiutasse con un 'analisi su S&P, da lì si potrebbe tentare un long, con un discreto timing, prima non mi regge :titanic:.[/quote]
1314871884spdaily01settembre.jpg
Graf Daily S&P Fut mi piacerebbe ke adesso vada a pullbeccare area 1256, Open Annuale. Cmq io mi baso adesso sul mensile ed Agosto ha creato un Range molto ampio x così dar Luogo a vari rialzi e ribassi e rispettare la volatilità prodotta. Magari qst Range se lo porteranno sino all'anno nuovo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto